Tradimento, trame turche: Tolga trascorre la notte con sua cognata Serra

Nei nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento, Tolga sarà vittima di un inganno orchestrato dalla cognata Serra, che approfitterà del ricovero della sorella Selin in un ospedale psichiatrico per avvicinarsi a lui. Una notte, Serra entrerà così nel letto di Tolga, facendogli credere di essere la sua ex fidanzata Oylum.

Serra inganna Tolga e dorme con lui
Dopo aver cercato invano di riconquistare Oylum, Tolga tornerà con Selin, e insieme adotteranno la piccola Zeynep, una bambina di tre mesi. Tuttavia, la felicità durerà poco: Selin troverà infatti la neonata senza vita nella culla, precipitando nella disperazione.

Convinta di essere responsabile della tragedia, Selin sarà assalita dal dolore, arrivando persino ad infliggersi dei tagli sulle braccia. Quando Tolga tenterà di fermarla, lei lo ferirà al collo. Su consiglio dei medici, Tolga deciderà allora di ricoverare la moglie in una struttura psichiatrica.

L’uomo affronterà il dolore rifugiandosi nell’alcool e sarà proprio il suo stato di ubriachezza a costargli caro. Una notte Serra si infilerà infatti nel suo letto facendogli credere di essere la sua ex, Oylum, in realtà ormai sposata con Kahraman. Approfittando della sua confusione riuscirà così a trascorrere la nottata con lui.

Il giorno seguente, Tolga non avrà alcun ricordo di quanto accaduto con Serra, complice il troppo alcool assunto.

A complicare il quadro, il fatto che la ragazza rimarrà incinta.

Nelle puntate a venire, la sorella di Selin sfrutterà infatti il suo stato interessante a proprio favore, cercando prima di estorcere del denaro al padre di Tolga e convocando poi una conferenza stampa per rendere pubblico il proprio segnews-imagereto.

Dati Auditel, la soap Tradimento viene seguita da una media di quasi 2 milioni e mezzo di spettatori
Prosegue il successo di pubblico della dizi turca, che ogni giorno viene seguita da un nutrito gruppo di appassionati.

A dimostrarlo sono gli ascolti Auditel: l’appuntamento andato in onda ieri 20 maggio ha infatti toccato quota 2.477.000 spettatori pari al 21.8% di share. Numeri non troppo difformi da quelli totalizzati il giorno precedente, lunedì 19, quando la soap Tradimento è stata seguita da 2.532.000 spettatori, pari al 22.6% di share.

Il trend risulta simile anche guardando alla scorsa settimana: la puntata andata in onda venerdì 16 maggio è stata infatti vista da 2.493.000 spettatori, pari al 21.2% di share. Ad essersi sintonizzati davanti alla dizi turca giovedì 15 maggio sono invece stati 2.537.000 telespettatori, pari al 21.9% di share.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…