Tradimento trame turche, la figlia di Sezai a Güzide: ‘Mia madre non c’è più a causa tua’

Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, il ritorno di Ipek, la figlia di Sezai, sarà segnato dalla vendetta. La ragazza crederà che la madre sia morta a causa del rapporto tra Sezai e Güzide, e non esiterà ad affrontare Güzide faccia a faccia. Probabilmente, Ipek non sa che sua madre si è tolta la vita a causa di una calunnia: l’avevano accusata di avere una relazione extraconiugale con un ragazzo più giovane di lei.

Ipek, la figlia di Sezai, torna per vendicarsi
Nella seconda stagione di Tradimento arriverà Ipek, la figlia di Sezai, che tornerà dal Canada con una grande sete di vendetta.

Le è sembrato strano che Güzide abbia fatto di tutto per trovarla in Canada e metterla in contatto con suo padre. Non le piacerà il rapporto che ha con Sezai, al punto che Ipek inizierà a essere gelosa di Güzide, sfogando il sentimento che prova con lo shopping compulsivo.

Comprerà vestiti, gioielli e anche una macchina con i soldi del padre, perché vorrà prendersi quello “che le spetta”, nel caso in cui, un giorno, il padre dovesse decidersi di sposarsi.

Güzide invita Ipek e Sezai a cena a casa sua, ma la ragazza diserta
Al contrario di Ipek, Güzide non vedrà l’ora di conoscerla e una sera inviterà sia lei che il padre a cena. Sezai arriverà, mentre Ipek diserterà e quando il padre inizierà a preoccuparsi per la sua assenza e, per il fatto che non risponda alle telefonate, sarà costretto a lasciare casa di Güzide e andare via.

Quando rientrerà, troverà Ipek e la ragazza si giustificherà dicendo che pensava che la cena fosse la sera successiva e che non ha risposto al telefono perché non l’ha sentito. Tutte bugie, ma, la sera successiva, Ipek non avrà scuse per non andare a cena da Güzide.

Ipek accusa Güzide della morte della madre
La cena si presenterà molto cordiale, fino a quando Ipek raggiungerà Güzide in cucina.

Quest’ultima crederà che voglia aiutarla a sistemare le cose, invece Ipek sarà spietata: “Mia madre è morta a causa tua, vero?”. Güzide non saprà cosa rispondere, anche perché Ipek lascerà la casa velocemente.news-image

Probabilmente, Ipek non sa come sono andate le cose. Sua madre si è tolta la vita a causa di una calunnia. Nel paese in cui abitavano, girava voce che avesse una relazione extraconiugale con un ragazzo più giovane che lavorava insieme a lei all’università.

Sezai ci ha creduto e la moglie non ha retto a questa mancanza di fiducia, per questo si è tolta la vita. Per tutti questi anni, Ipek ha sempre creduto che la madre si sia tolta la vita per qualcosa combinata dal padre e la presenza costante di Güzide nella sua vita le farà credere che sia proprio il rapporto con quest’ultima ad aver condotto la madre alla morte.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Tolga e Selin aspettano una bambina! Oylum a Can: “Avrai una sorellina”!

Un nuovo colpo di scena sconvolgerà gli equilibri in Tradimento! Oylum, già tormentata dai suoi sentimenti irrisolti per Tolga e dal peso dei segreti che porta con sé,…

Tradimento, nuovo cambio in arrivo: cosa ha deciso Mediaset

Nuovo cambio di programmazione a Canale 5: cosa ha deciso Mediaset sulla collocazione della soap Tradimento. Dopo la fine di Endless Love, l’attenzione degli appassionati di soap opera turche…

Tradimento, anticipazioni Turchia: Oylum scopre che il bambino che ha in grembo è di Tolga

Oylum scoprirà che il figlio che aspetta è di Tolga e non di Behram, come pensava. Succederà nelle prossime puntate di Tradimento, quando la ragazza scoprirà di…

Tradimento anticipazioni: il matrimonio di Oylum e Behram

Alla fine Behram Dicleli (Aras Aydın) riuscirà nel suo intento. Nel corso delle prossime puntate di Tradimento, il “pazzoide” imprenditore sposerà Oylum Yenersoy (Feyza Sevil Güngör). Prima…

Cambio programmazione tv settembre: Tradimento cancellata dal pomeriggio, GF non raddoppia

Cambio programmazione tv sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre 2025 quando si assisterà alla cancellazione della soap opera Tradimento dalla fascia del primo pomeriggio. Le nuove puntate…

Anticipazioni Tradimento: Karaman lascia la villa… e Mualla crolla in ginocchio davanti a tutti

Il gelo dell’abbandono cala come una lama affilata sulla villa dei Dicleli. In una delle puntate più strazianti di Tradimento, in onda giovedì 24 e venerdì 25 luglio,…