Tradimento, trame turche: Kahraman travolto da chili di terra per salvare Ozan

Le trame delle puntate turche di Tradimento in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Kahraman rimarrà vittima di un grave incidente al cantiere. Infatti il nipote di Mualla verrà travolto da diversi chili di terra per salvare la vita di Ozan, davanti agli occhi sconvolti di Oylum.

Kahraman e Oylum entrano in crisi
Kahraman e Oylum (Feyza Sevil Gungor) entreranno in crisi a causa dell’arrivo di Aslin a Istanbul. La ragazza, all’oscuro che la ballerina sia felicemente sposata, cercherà di farla riappacificare con Tolga. La nuova arrivata organizzerà un incontro privato tra Oylum e l’ex fidanzato che però avrà drammatiche conseguenze.

Aslin riceverà un colpo di pistola quando cercherà di sedare una rissa scoppiata tra due vicini di casa. Oylum e Tolga porteranno immediatamente l’amica in ospedale e poi si recheranno in commissariato a dare la loro deposizione. Kahraman, arrivato sul luogo, perderà la ragione dopo aver capito la moglie si trovava con l’ex fidanzato.

Kahraman sepolto da chili di terra per salvare Ozan
Kahraman non esiterà ad accusare Oylum di tradimento. Lei farà quindi le valigie e si trasferirà a casa della madre Guzide (Vahide Percin) insieme a suo figlio Can. Il nipote di Mualla però si pentirà molto presso delle accuse infondate mosse nei confronti della moglie e per questo cercherà di farsi perdonare. Ma Oylum sarà talmente delusa dal comportamento di KahramaMay be an image of 1 person and beardn da informare la madre di voler divorziare, nonostante provi dei forti sentimenti per l’uomo.

Una crisi che avverrà in concomitanza delle nozze tra Guzide e Sezai.

Proprio nel giorno della cerimonia, Oylum raggiungerà Ozan al cantiere dove incontrerà Kahraman. Sarà qui che la ballerina assisterà al drammatico incidente di cui rimarrà vittima il marito. Quest’ultimo infatti verrà travolto da diversi chili di terra nel tentativo di salvare il cognato. Oylum sarà disperata e si metterà subito a scavare per recuperare Kahraman, il quale verrà immediatamente portato in ospedale dove le sue condizioni appariranno molto gravi.

Un riepilogo: Selin ha fatto arrestare Tolga
Intanto nelle recenti puntate di Tradimento in onda in Italia, Oylum si è infuriata per l’intervista che Selin ha rilasciato alla televisione.

Nazan ha spinto la giovane a ignorare la cosa. Allo stesso tempo, Selin ha denunciato Tolga, che è stato arrestato nel suo ufficio.

Ipek, presente sulla scena, ha chiamato Oltan per informarlo di quanto accaduto al figlio. L’imprenditore ha quindi chiesto a Selin di smetterla di diffamare Tolga se non vuole essere cacciata dall’abitazione.

Infine Mualla ha spinto Kahraman a conquistare Oylum, che è stata rapita da Vahit al termine di un inseguimento.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….

La Vita Torna, Ma un Incubo Inizia Il cuore di tutti i fan di Tradimento batte all’impazzata. Dopo settimane di agonia e di profonda incertezza, una notizia…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

TRADIMENTO, FINALE DI FUOCO: La vendetta di Ozan su Tarik. momento shock di Yesim che …

E il Momento Shock di Yesim Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario sta per calare su una delle serie più amate e discusse, e il finale si…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, lo spoiler choc: chi lascia la serie, rivoluzione totale

Con il grande finale alle porte, Tradimento si prepara a chiudere il cerchio in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo una pausa estiva di…

Tradimento, anticipazioni fine agosto: Kahraman ricoverato in gravissime condizioni

Ritorna Tradimento nella prima serata di Canale 5. Appuntamento a venerdì 29 agosto, quando la soap con Vahide Perçin si presenterà nuovamente al pubblico della rete ammiraglia…