Tradimento, trame turche: Kahraman affida a Ozan la realizzazione di un ospedale

Ozan ottiene un prestigioso premio per un progetto d’ingegneria

Kahraman chiederà a Oylum di sposarlo, promettendole di convincere Mualla a concedere il divorzio da Behram, inconsapevole che sia già morto. I due promessi sposi inizieranno i preparativi delle nozze.

Oylum parlerà apertamente dei sentimenti che prova per Kahraman a Guzide. Suo fratello Ozan, invece, riceverà un premio grazie a un progetto d’ingegneria realizzato con il supporto dell’azienda di Oltan.

Alla premiazione parteciperanno Yesim e Oyku, mentre Tarik si presenterà nonostante non sia invitato. L’avvocato darà spettacolo quando scoprirà che Sezai è stato incluso nella lista degli invitati di Ozan e lui no. Gli addetti della sicurezza lo allontaneranno e Ozan potrà tornare a festeggiare.

Kahraman vuole che Ozan progetti un ospedale per lui

Kahraman penserà di affidare a Ozan un suo progetto, dopo essere rimasto colpito dalla sua sicurezza mostrata durante l’arrivo di Tarik. Kahraman vorrà costruire di un ospedale nella sua città natale e penserà di rivolgersi a Ozan, affidandosi a lui per il progetto, vista la sua qualifica in ingegneria.

Dopo aver ricevuto la certezza di non essere raccomandato, Ozan sceglierà il suo staff per la realizzazione della clinica. Per fare ciò, si confronterà anche con Guzide, spiegandole che Kahraman gli ha garantito la massima autonomia. In questo modo, il cugino di Behram conquisterà la fiducia dell’ex giudice. Al tempo stesso, Oylum capirà che Kahraman è l’uomo giusto per lei, dando l’impressione di aver accantonato i sentimenti che prova per Tolga.

Kahraman in Tradimento – © Screenshot Canale 5.

Mualla ha fatto rapire Oylum

Nelle puntate di Tradimento andate in onda a maggio su Canale 5, Oylum aveva accettato di partecipare alla riunione di famiglia di Behram.

Ozan ottiene un prestigioso premio per un progetto d’ingegneria. Kahraman chiederà a Oylum di sposarlo, promettendole di convincere Mualla a concedere il divorzio da Behram, inconsapevole che sia già morto. I due promessi sposi inizieranno i preparativi delle nozze. Oylum parlerà apertamente dei sentimenti che prova per Kahraman a Guzide. Suo fratello Ozan, invece, riceverà un premio grazie a un progetto d’ingegneria realizzato con il supporto dell’azienda di Oltan. Alla premiazione parteciperanno Yesim e Oyku, mentre Tarik si presenterà nonostante non sia invitato. L’avvocato darà spettacolo quando scoprirà che Sezai è stato incluso nella lista degli invitati di Ozan e lui no. Gli addetti della sicurezza lo allontaneranno e Ozan potrà tornare a festeggiare.

Kahraman vuole che Ozan progetti un ospedale per luiTradimento trame turche, Ozan crede che Sezai sia l'amante di Güzide ...

Kahraman penserà di affidare a Ozan un suo progetto, dopo essere rimasto colpito dalla sua sicurezza mostrata durante l’arrivo di Tarik. Kahraman vorrà costruire un ospedale nella sua città natale e penserà di rivolgersi a Ozan, affidandosi a lui per il progetto, vista la sua qualifica in ingegneria. Dopo aver ricevuto la certezza di non essere raccomandato, Ozan sceglierà il suo staff per la realizzazione della clinica. Per fare ciò, si confronterà anche con Guzide, spiegandole che Kahraman gli ha garantito la massima autonomia. In questo modo, il cugino di Behram conquisterà la fiducia dell’ex giudice. Al tempo stesso, Oylum capirà che Kahraman è l’uomo giusto per lei, dando l’impressione di aver accantonato i sentimenti che prova per Tolga.

Mualla ha fatto rapire Oylum

Nelle puntate di Tradimento andate in onda a maggio su Canale 5, Oylum aveva accettato di partecipare alla riunione di famiglia di Behram.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…