Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek scoprirà che Sezai e Güzide si sono sposati. A rivelarglielo sarà Azra e la notizia la sconvolgerà profondamente. Verrà a conoscenza della cerimonia grazie a una foto del matrimonio pubblicata da Yeşim sui social.
Ipek tenta di uccidere Güzide per allontanarla da Sezai, ma il piano fallisce
Il pubblico di Tradimento sa bene che Ipek non sopporta Güzide, perché crede che l’amore che Sezai ha sempre provato per la donna abbia solo causato degli attriti nel rapporto tra il padre e la madre, e che quest’ultima si sia tolta la vita proprio per questo motivo.
In realtà le cose sono andate diversamente, ma Ipek non lo sa: la madre si è suicidata perché qualcuno ha messo in giro delle voci in merito a una relazione extraconiugale da lei intrapresa con un ragazzo più giovane di lei.
Ad ogni modo, Ipek vorrà eliminare Güzide dalla vita del padre e quando si renderà conto che non riuscirà ad allontanarla, tenterà di ucciderla. Un tentativo che fallirà e verrà alla luce, portando una crisi nella relazione tra Sezai e Güzide, al punto che si lasceranno.
Ipek finge il suicidio per manipolare il padre, ma Sezai la rinnega dopo la scoperta della verità
Si lasceranno perché Sezai proteggerà la figlia, ma le cose cambieranno quando Ipek combinerà l’ennesimo disastro.
Per far sentire in colpa il padre, visto che ha scelto di tenere vicino Güzide, fingerà di essersi suicidata. Per ben due giorni ci saranno delle ricerche disperate dentro un lago, luogo in cui credono che Ipek si sia buttata.
Yeşim scoprirà che la ragazza sta mentendo e racconterà tutto ad Oltan. Lui, dopo averla affrontata, dirà tutto a Güzide e Sezai e quest’ultimo parlerà chiaramente con la figlia: non la vuole più nella sua vita.
Sezai sposa Güzide dopo aver tagliato i ponti con Ipek, che scopre le nozze grazie ad Azra
L’aver estromesso Ipek dalla sua vita porterà Sezai a compiere un altro passo importante: sposare Güzide. I due convoleranno subito a nozze. Una cerimonia tutt’altro che tranquilla, perché, appena si concluderà, Güzide scoprirà che Kahraman è in fin di vita dopo essere rimasto sepolto sotto diverse tonnellate di sabbia.
Intanto, Ipek sarà nel suo appartamento, triste e sconsolata, perché, oltre a perdere il padre, ha perso anche Oltan. Ad un certo punto sentirà il campanello. Correrà, credendo sia Oltan, invece si troverà Azra.
Le due inizieranno a chiacchierare e Azra non avrà belle notizie per lei: “Tuo padre e Güzide si sono sposati”. Ipek sarà sconvolta, non riuscirà a crederci. Allora Azra le farà vedere la foto che Yeşim ha pubblicato sui social, visto che era la sua testimone. Non è chiaro che cosa penserà Ipek, ma è sicuro che proseguirà con il suo piano di vendetta.