Tradimento trame 2ª stagione, Oltan rifiuta il figlio: ‘Non voglio guardarlo in faccia’

Nelle prossime puntate di Tradimento, si assisterà a un confronto diretto tra Tolga e Oltan. Dopo aver messo incinta Ipek, Oltan deciderà di sposarla solo per senso del dovere, ma sarà evidente che non nutre alcun sentimento per lei. Tolga proverà a capire quali intenzioni abbia nei confronti del bambino in arrivo, ma la risposta di Oltan sarà glaciale: non vuole saperne né di Ipek né del figlio e non ha alcuna intenzione di occuparsene.

Oltan costretto a sposare Ipek dopo la rivelazione di Sezai

Oltan scoprirà da Sezai che, molto presto, diventerà padre.

Durante la sua relazione con Ipek, la ragazza è rimasta incinta. Sezai sarà molto arrabbiato con lui per ciò che ha fatto e per questo pretenderà che sposi la figlia, non vuole che il nipote cresca senza un padre.

Oltan andrà in municipio per la richiesta di matrimonio, ma avrà bisogno della firma di Ipek. Andrà a casa sua per fargliela firmare, ma metterà le cose subito in chiaro: tra loro non ci sarà mai nulla, la sta sposando solamente perché lo deve a suo padre.

Successivamente, le verrà comunicato che la cerimonia si svolgerà nell’ufficio di Oltan.

Oltan e Tolga in Tradimento - © Atv.

Il matrimonio senza amore e la delusione di Ipek

Ipek sembrerà dimenticarsi del fatto che Oltan le abbia detto che il loro sarà solo un matrimonio di facciata e si presenterà da lui con l’abito da sposa. Dopo aver sbrigato tutte le faccende burocratiche, e aver dichiarato davanti all’officiante di voler diventare marito e moglie, i due saranno ufficialmente sposati.

Tolga affronta Oltan: ‘Che farai quando nascerà tuo figlio?

Oltan resterà da solo nel suo ufficio. Sarà molto pensieroso, anche perché non avrebbe mai pensato che le cose nella sua vita potessero prendere tale piega. Verrà raggiunto da Tolga, che non era presente alla cerimonia. “Quindi ti sei sposato”, gli dirà con un sorriso beffardo, ma Oltan non sarà in vena di scherzi.

“Adesso siete il signor e la signora Kaşifoğlu, ma la devo considerare la mia matrigna?”, dirà Tolga sempre scherzando, mentre Oltan sarà sempre più confuso e il figlio lo noterà.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…