Tradimento trame 15/6, emerge la prova che scagiona Yesim: ‘La moglie ha eliminato Kadir’

 

L’investigatore Mike si presenterà da Guzide con le prove che scagionano Yesim e Umit nella puntata di Tradimento di domenica 15 giugno: “La moglie ha eliminato Kadir”, dirà.

Le anticipazioni rivelano che l’investigatore di Kadir mostrerà le foto che ritraggono la moglie del cliente con il suo amante, entrambi presenti alla cena finita in tragedia. Mike spiegherà che Kadir aveva intenzione di lasciare sua moglie e rivelare di aver scoperto tutto. Yesim offrirà a Mike 50 mila dollari, visto che poco prima Tarik aveva rifiutato il suo appoggio.

Il risveglio di Selin e Tolga dopo la notte di passione
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Serra entrerà nel letto di Tolga e passerà una notte di passione con lui. La ragazza fingerà di essere Oylum approfittando dello stato di ubriachezza di suo cognato che, al risveglio, non ricorderà nulla. Serra sarà già in cucina a preparare il caffè: accoglierà Tolga con un sorriso e gli dirà che neanche lei ricorda cosa è accaduto la sera prima.

L’atteggiamento di Serra lascerà intendere una certa confidenza, tanto che toccherà la mano a Tolga che la ritrarrà subito, preoccupato. Più tardi, la ragazza parlerà con Azra di quello che sta succedendo nella sua famiglia. La ragazza spiegherà che Selin è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico Yesim guarda le foto della moglie di Kadir Tradimento - Aldatmakperché ha tentato di farla finita, minacciando tutti.

“Io e Tolga abbiamo dovuto ripulire tutto dal sangue”, dirà facendo capire alla sua amica che la situazione di sua sorella è molto grave. Per Ozan, invece, arriverà il momento di andare in cantiere con Kahraman che gli mostrerà la terra appena acquistata per la costruzione dell’ospedale. Il marito di Oylum parlerà di un grande progetto e Ozan avrà un po’ timore di essere a capo di tutto questo.

Tarik si rifiuterà di aiutare Yesim
Nella puntata di Tradimento di domenica 15 giugno, Mike, l’investigatore privato di Kadir Akinaslan, si presenterà all’ufficio di Tarik. L’uomo spiegherà a Yenersoy di avere le prove per far scagionare Umit e Yesim, accusati per il decesso di Kadir. “Sua moglie aveva una relazione con con Kaya Erduz” dirà l’investigatore.

“E io avevo appena consegnato le loro foto a Kadir”. Mike racconterà che Kadir aspettava la cena del suo compleanno per rivelare quanto aveva scoperto e chiedere il divorzio. “Ho le foto che provano chi ha eliminato Kadir e che scagionano Umit e Yesim” aggiungerà l’investigatore. “Con queste immagini Semiha e Kaya andranno in prigione”. Tarik guarderà le foto, ma quando Mike gli chiederà 100 mila dollari lo manderà via. L’investigatore, a quel punto, andrà da Guzide: “La moglie ha avvelenato Kadir”, dirà subito Mike. “La signora Semiha aveva una relazione con Kaya Erduz”. L’investigatore spiegherà che, per le foto che provano tutto, vuole 100 mila dollari e Tarik si è rifiutato di darglieli.

A quel punto, Yesim, che sarà in ufficio con Guzide, gli offrirà la metà della cifra.

Umit e Yesim hanno iniziato da poco a lavorare insieme
Nelle puntate precedenti, Umit e Yesim hanno avviato una società di catering che sta funzionando molto bene. Lo chef ha avuto un grande successo con i suoi primi clienti e la voce si è sparsa subito tra i benestanti della città. Yesim e Umit hanno ricevuto un incarico molto importante a casa di un famoso uomo d’affari, ma la cena si è trasformata in tragedia. Il festeggiato, infatti, ha perso la vita subito dopo aver assaggiato una delle salse di Umit e sua moglie ha incolpato il cuoco. Adesso Yesim e Umit rischiano la condanna definitiva, pur avendo gridato la loro innocenza.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…