Tradimento, trama del 27 aprile: Mualla fa rapire Can dalla casa di Guzide

La trama della puntata di Tradimento in onda il 27 aprile in prima visione su Canale 5 rivela che Mualla darà l’ordine ai suoi complici di rapire il piccolo Can dalla casa di Guzide (Vahide Percin). Ipek, invece, farà la conoscenza di Serra durante una serata in un locale.

Mualla ordina ai suoi scagnozzi di rapire Can
Le nozze tra Tarik e Guzide verranno finalmente annullate. Ozan mentirà alla sua famiglia sul colloquio del nuovo lavoro. Tutti penseranno che sia in cantiere, invece inizierà a fare alcune consegne per una società di spedizioni.

Intanto, Mualla ordinerà ad alcuni suoi uomini di rapire il piccolo Can e lo faranno grazie all’aiuto di Zelis.

Quando la famiglia di Oylum non troverà il bambino e inizierà a sospettare di Mualla, si recherà a casa sua insieme alla polizia, ma non troveranno traccia del neonato. Pertanto, verrà intrapresa un’azione legale.news-image

Ipek fa la conoscenza di Serra
Successivamente, Nazan cercherà di influenzare Kahraman affinché lui convinca la zia a staccare le macchine che tengono in vita Behram.

Yesim, con l’aiuto di Ilknur, riuscirà ad avvicinare Oyku mentre sarà al parco con Azra. La donna consegnerà alla bambina un cellulare con cui rimanere in contatto di nascosto.

Infine, Ipek e Azra faranno la conoscenza di Serra, la quale deciderà di trascorrere la serata nel locale sfruttando l’amicizia con Oltan. Ipek, con uno stratagemma, inizierà una chiacchierata con la sorella di Selin e insieme ad Azra le racconteranno di essere vittime dell’operato di Guzide (Vahide Percin).

Yesim ha rapito il piccolo Can dall’ospedale
Cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento in onda attualmente su Canale 5? Yesim ha rapito il piccolo Can dall’ospedale. Oylum, risvegliatasi, ha scoperto che il suo bambino è scomparso. Sconvolta, si è recata a casa di Mualla. Kahraman ha capito che sua zia è coinvolta nella sparizione di suo nipote.

Nel frattempo, Zelis avrebbe voluto uccidere Behram, ricoverato in ospedale dopo l’attentato subito, ma non ce l’ha fatta.

Ipek, invece, è rimasta bloccata in una fermata di servizio, perché impossibilitata a pagare, visto che era senza contanti e con la carta di credito bloccata. La ragazza è stata aiutata da suo padre Sezai, che le ha prestato la sua carta di credito.

Infine, Ilknur ha sentito uno strano dialogo tra Yesim e Zuhal. La madre di Zelis, insospettita, ha scelto di affrontare Yesim, scoprendo che ha rapito il piccolo Can dall’ospedale in cambio di 500 dollari.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…