Tradimento spoiler turchi, Ipek finge il decesso per addolorare il padre: ‘Torna in te’

Ipek fingerà di morire durante le prossime puntate di Tradimento. La ragazza penserà che questo sia l’unico modo per allontanare Sezai da Güzide: sfruttare il suo senso di colpa e fargli credere che l’amore per la donna l’abbia condotta al suicidio. La ragazza progetterà la sua finta morte, spingendo la propria auto in un lago, facendo credere così di essere annegata.

Ipek tenta di uccidere Güzide per separarla da Sezai, ma il suo piano fallisce
Ipek le ha provate proprio tutte per mettere in cattiva luce Güzide davanti agli occhi di Sezai e quando ha capito che nulla poteva scalfire l’amore che il padre prova per la donna, ha tentato di ucciderla investendola con l’auto.

Non ci è riuscita, anzi, la notizia è arrivata alle orecchie del padre, facendolo arrabbiare, ma, alla fine, Sezai ha preferito proteggere la figlia e non dire a Güzide che dietro quel tentato omicidio c’era Ipek.

Güzide, però, lo scoprirà e chiuderà la relazione con Sezai. Ipek ne sarà felice, ma quando il padre verrà colto da un infarto, lui e Güzide si riavvicineranno, scatenando la furia della ragazza.news-image

Ipek inscena la sua finta morte per manipolare Sezai
Ipek penserà bene di progettare la sua finta morte. Andrà in un lago vicino a Istanbul e registrerà un video in cui dichiarerà l’intenzione di farla finita. Manderà il video al padre, facendolo disperare. Dopodiché, spingerà la sua auto dentro il lago.

Con l’aiuto di Tolga, si riuscirà a trovare la posizione in cui si trova Ipek. Güzide e Sezai avvertiranno la polizia e i soccorsi si precipiteranno al lago. I sommozzatori inizieranno a scandagliare il fondale e troveranno un’auto, che porteranno in superficie grazie a un’autogrù. Sezai potrà constatare che si tratta della macchina di Ipek. All’interno non ci sarà nessun corpo. “Probabilmente è caduto e si trova sul fondale”, dirà uno dei sommozzatori, mentre le ricerche proseguiranno.

Ipek assiste di nascosto al dolore di Sezai e prepara il suo rifugio
Ad assistere alla scena ci sarà Ipek, che nascosta dietro a un cespuglio vedrà il padre addolorato accasciarsi a terra. “Forse avrai finalmente modo di tornare in te, papà”, dirà Ipek, pensando che la sua “morte” possa far venire i sensi di colpa al padre e costringerlo, in qualche modo, ad allontanarsi da Güzide.

Sarà fredda, senza cuore e pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo.

Intanto, dovrà trovare un posto in cui stare. Proprio lì vicino, c’è la casa di una coppia di anziani che Ipek conosce molto bene, perché in quel lago era solita trascorrere dei periodi di vacanze insieme ai genitori. Ovviamente, l’anziana coppia non è a conoscenza di tutto quello che sta combinando la ragazza.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…