Tradimento, spoiler al 7/06: Sezai chiede Guzide in sposa, Oylum si fidanza con Kahraman

Le anticipazioni delle puntate di Tradimento in onda dal 1° al 7 giugno su Canale 5 rivelano che Oylum e Kahraman diventeranno ufficialmente una coppia. Guzide (Vahide Percin), invece, accetterà di diventare la moglie di Sezai in seguito a una romantica proposta di nozze.

Oylum si fidanza ufficialmente con Kahraman

Oylum cercherà di reprimere i sentimenti che prova per Kahraman, ma riceverà un video di Tolga in cui si trova in compagnia di molte donne. Un filmato che farà il giro di tutti i social, suscitando i commenti velenosi di Serra e Azra.

Oltan (Cem Bender) caccerà entrambe dopo aver scoperto che Azra ha mentito alla polizia per far arrestare Tolga. Successivamente, Kahraman e Oylum si fidanzeranno ufficialmente, lasciando pietrificata Ilknur. Tolga, venuto a conoscenza della novità, chiederà scusa a Selin, promettendole di cambiare. La coppia deciderà di prendere in affido una neonata.

Yesim rivelerà a Tarik che il suo arresto era una messa in scena. La donna inizierà a trattarlo come un domestico. Yesim (Asena Girisken) chiederà a una donna, che gestisce degli impianti di videosorveglianza, di aiutarla a scoprire chi ha provato a investire Guzide. Sarà così che scoprirà che è stata Ipek. La donna informerà Sezai, che avrà un duro confronto con la figlia.

Oylum e Kahraman in Tradimento – screenshot © Canale 5.

Sezai chiede la mano di Guzide

Numan sarà vittima di un’emorragia cerebrale, mentre Ozan scoprirà che il progetto inviato in Russia è diverso da quello spedito dalla sua azienda. Il giovane capirà di essere stato incastrato da Ersin. Ozan accetterà così l’offerta di Kahraman di diventare il responsabile di un cantiere a Istanbul.

Sezai farà una romantica proposta di matrimonio a Guzide. Quest’ultima informerà la famiglia delle sue prossime nozze con l’avvocato. Allo stesso tempo, Ipek chiederà perdono all’ex giudice per il suo comportamento.

Nelle ultime puntate di Tradimento andate in onda a fine maggio su Canale 5, Tolga ha rivelato a Selin di essere ancora innamorato di Oylum. Il giovane ha aggiunto che sposarla è stato un grave errore.

Guzide, invece, è arrivata in ospedale da Can, dove ha trattato Nazan con grande freddezza. Il giorno successivo, Nazan si è recata nell’ufficio di Guzide per un confronto. Intanto, Guzide ha scoperto che sta boicottando l’impresa di pulizie di Yesim.

Oylum (Feyza Sevil Gungor) ha accusato Mualla di aver provocato il grave malore accorso a suo figlio Can.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…