Le anticipazioni settimanali di Tradimento, relative agli episodi in onda dal 26 maggio al 1° giugno rivelano che il piccolo Can ingerirà per errore una pillola destinata alla nonna Mualla. Oylum sarà furiosa con lei, poiché il bambino per salvarsi dovrà sottoporsi a una lavanda gastrica.
Guzide scopre che Tarik la fa spiare
Le anticipazioni degli episodi di Tradimento in onda su Canale 5 da lunedì 26 maggio a domenica 1° giugno prendono il via dalla scoperta, da parte di Umit e Ozan, del fatto che Tarik ha mandato nell’ufficio di Guzide e Sezai Gulsum con il solo scopo di fare da spia.
Zio e nipote informeranno immediatamente Guzide.
Ilknur porterà le pillole a Mualla mentre la donna si prende cura del piccolo Can. Quest’ultimo, in un momento di distrazione della nonna, ingerirà una delle pillole. Il bambino per essere salvato dovrà sottoporsi a una lavanda gastrica. Oylum, una volta scoperto il fatto, sarà furiosa con Mualla e le intimerà di stare lontana da suo figlio accusandola di essere stata negligente.
Selin minaccia di far bruciare la casa coniugale
Uscito dal carcere, Tolga contatterà subito Oylum. La chiamata verrà ascoltata da Selin, che darà segni di squilibrio prima incendiando alcuni vestiti del marito e poi minaccerà di dare fuoco alla casa coniugale. Tolga, però, confermerà non solo di aver sempre amato Oylum, ma anche di aver fatto un enorme errore sposandola.
Selin chiederà l’aiuto di Azra per registrare un’intervista in cui rende nota a tutti la relazione tra suo marito Tolga e Oylum. Quest’ultima incontrerà Tolga e non solo respingerà la sua idea di fuga insieme, ma chiuderà definitivamente con lui. Intanto, gli uomini dei Dicleli sentiranno l’intervista e vorranno vendicare Behram, ma a fermarli sarà proprio Mualla.
Infine, Oltan proporrà a Oltan di far partecipare a un bando per edilizia innovativa la sua azienda.
Venerdì Tradimento andrà in onda in seconda serata
Novità nella programmazione di Tradimento attendono gli spettatori. Secondo Dagospia, la serie turca andrà in onda in seconda serata. In prima serata verrà trasmessa l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne con la scelta del tronista Gianmarco Steri.
Visto il successo del dating show di Maria De Filippi, ai vertici Mediaset sarà sembrato adeguato chiudere i battenti prima della pausa estiva con una puntata speciale. I due programmi sfideranno la finale di Sognando Ballando con le stelle.