Tradimento, spoiler 4 giugno: Nazan e Mualla sorprendono Kahraman e Oylum vicini

Oylum e Kahraman si abbracciano in ospedale e Mualla è convinta che presto si sposeranno

Makari, repliche al via dall’8 giugno: non ancora certa la data per la quarta stagione

 

Mualla e Nazan sorprenderanno Oylum e Kahraman molto vicini nella puntata di Tradimento in onda mercoledì 4 giugno e saranno ottimiste per il futuro.

Le anticipazioni rivelano che Mualla sarà convinta che presto Oylum e Kahraman si innamoreranno e si sposeranno. Nel frattempo, Sezai telefonerà a Guzide e le racconterà che si sente disperato perché Ipek continua a metterlo alle strette.

La paura di Oylum e l’emozione di rivedere Kahraman
Oylum si sentirà sempre più legata a Kahraman. Tutto avrà inizio quando a villa Dicleli arriverà una telefonata in cui Oylum apprenderà che Kahrman e i suoi uomini hanno avuto un gravissimo incidente.

La ragazza si precipiterà in ospedale e sarà disperata all’idea di poter perdere Kahraman. Oylum ripenserà a tutti i momenti vissuti insieme e non potrà trattenere le lacrime. Il medico dirà alla ragazza che entrambi i pazienti hanno perso la vita e le farà le condoglianze.

A Oylum cadrà il mondo addosso, ma proprio nel suo momento più disperato arriverà Kahraman che le dirà di essere tornato prima dei suoi colleghi. Per la ragazza sarà una gioia immensa poterlo riabbracciare: “Pensavo fossi morto” gli dirà in lacrime.

Il ragazzo spiegherà ad Oylum che i suoi amici non sono le vittime dell’incidente e che sono in sala operatoria. Entrambi aspetteranno di ricevere delle notizie più precise dai medici e resteranno in ospedale.

Nel frattempo arriveranno Mualla e Nazan che sorprenderanno Oylum e Kahraman molto vicini sulla panchina.

Le due donne saranno felici di vedere i ragazzi così affiatati e soprattutto Mualla si dirà certa che tra i due stia nascendo l’amore. “Avremo un bellissimo matrimonio” dirà la donna fiduciosa.

La disperazione di Sezai, diviso tra Ipek e Guzide
Sezai telefonerà inoltre a Guzide e gli parlerà dell’ultimo litigio con Ipek. Sezai spiegherà che sua figlia ha fatto le valigie per andare via e che lui l’ha fermata. “Non mi sono mai sentito così disperato”, spiegherà l’uomo a Guzide scusandosi con lei per Ipek.

Sezai ammetterà di non sapere cosa fare per risolvere questa situazione e per convincere sua figlia ad accettare la loro storia d’amore.

Guzide ascolterà con comprensione e dispiacere.

I progetti di Mualla per Kahraman e Oylum
Nelle puntate precedenti, Mualla ha chiesto a Kahraman di farsi avanti con Oylum regalandole l’anello. L’uomo, tuttavia, è stato prudente per paura di un rifiuto e ha deciso di aspettare il momento più giusto per questo grande passo. Oylum ha già rifiutato una volta Kahraman, dopo il loro primo bacio, dicendogli che non si sentiva pronta ad una nuova storia d’amore.

Mualla, nel frattempo, ha seppellito Behram senza dire niente a nessuno, perché teme che Oylum possa andare via dopo aver appreso che suo marito è morto. La signora DIcleli aspetta il fidanzamento con Kahraman prima di rivelare a tutti che suo figlio non è più in vita.

La paura di Oylum e l’emozione di rivedere Kahraman

Oylum si sentirà sempre più legata a Kahraman. Tutto avrà inizio quando a villa Dicleli arriverà una telefonata in cui Oylum apprenderà che Kahrman e i suoi uomini hanno avuto un gravissimo incidente.

La ragazza si precipiterà in ospedale e sarà disperata all’idea di poter perdere Kahraman. Oylum ripenserà a tuNazan e Mualla sorprendono Oylum e Kahraman vicini © Tradimento - Aldatmaktti i momenti vissuti insieme e non potrà trattenere le lacrime. Il medico dirà alla ragazza che entrambi i pazienti hanno perso la vita e le farà le condoglianze.

A Oylum cadrà il mondo addosso, ma proprio nel suo momento più disperato arriverà Kahraman che le dirà di essere tornato prima dei suoi colleghi. Per la ragazza sarà una gioia immensa poterlo riabbracciare: “Pensavo fossi morto” gli dirà in lacrime.

Il ragazzo spiegherà ad Oylum che i suoi amici non sono le vittime dell’incidente e che sono in sala operatoria. Entrambi aspetteranno di ricevere delle notizie più precise dai medici e resteranno in ospedale.

Nel frattempo arriveranno Mualla e Nazan che sorprenderanno Oylum e Kahraman molto vicini sulla panchina.

Le due donne saranno felici di vedere i ragazzi così affiatati e soprattutto Mualla si dirà certa che tra i due stia nascendo l’amore. “Avremo un bellissimo matrimonio” dirà la donna fiduciosa.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…