Tradimento spoiler 2ª serie: Mualla crede che Kahraman sia figlio del marito e dell’amante

Nelle prossime puntate di Tradimento emergeranno nuovi dettagli sul passato di Mualla. Suo marito, Tahir, aveva un’amante e da quella relazione nacque un bambino: Kahraman. L’amante era proprio Kadriye, e Tahir, insieme a Mualla, decise di prendere il bambino e crescerlo come se fosse un loro nipote, attribuendolo a una sorella di Mualla.

Mualla ricorda quando è stata tradita dal marito Tahir

Le trame di Tradimento, come cita lo stesso titolo, si basano principalmente sull’infedeltà. Nel corso della prima stagione si è parlato tanto di come i tradimenti abbiano sconvolto la vita di Güzide, ma, durante le prossime puntate, si scoprirà che anche Mualla è stata vittima di rapporti infedeli.

Tutto emergerà quando la donna si troverà in ospedale al capezzale di Kahraman, che è stato coinvolto in un incidente in cantiere (è stato travolto e sepolto sotto un’enorme quantità di terra). La situazione sarà molto grave: Kahraman sarà in sala operatoria e i medici diranno che alcuni organi potrebbero essere stati danneggiati.

Mualla e Celal - © Tradimento.

Da una conversazione tra Mualla e Celal emerge che Kahraman è figlio di suo marito e dell’amante Kadriye

Mualla si sentirà mancare la terra sotto i piedi e svelerà di non essere pronta a perdere un altro “figlio”. Kahraman non lo è biologicamente, ma per lei è come se lo fosse. Tutti credono che il ragazzo sia figlio di una sorella di Mualla, ma la verità sarà un’altra ed emergerà durante una conversazione tra la donna e il suo braccio destro Celal.

Kadriye vuole riprendersi Kahraman e si affida a Güzide

Mualla e Celal ricorderanno come sono andate le cose. Tahir le aveva confessato il tradimento, chiedendo il suo perdono. Mualla era molto combattuta per la cosa e aveva pensato che suo marito avrebbe anche potuto rinunciare a lei, piuttosto che a suo figlio.

Ai tempi i due non erano ancora genitori, così avevano preso il bambino da Kadriye quando aveva appena tre mesi e Mualla, per tutti questi anni, l’ha cresciuto come se fosse figlio di sua sorella.

Mualla, però, inizierà a temere, perché Kadriye è arrivata a Istanbul pronta a riprendersi il suo ruolo di madre. La donna vorrebbe anche fare causa a Mualla e ha ingaggiato come avvocato Güzide. Quest’ultima, però, non sa chi sia Kadriye e, soprattutto, non sa che per anni è stata anche l’amante di Sezai

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…