Nella seconda stagione di Tradimento, Tolga scoprirà che Selin ha solo finto di essere incinta, il tutto grazie all’aiuto di Oltan.
La rivelazione darà vita ad una violenta lite, durante la quale Selin cadrà giù per le scale.
La donna verrà trasportata in ospedale, dove entrerà in coma: Tolga verrà arrestato con l’accusa di aver provocato l’incidente anche se la ragazza è in realtà inciampata da sola.
Ad accusarlo sarà Serra, sua cognata e sorella di Selin.
Selin fa credere a Tolga di essere ancora incinta
Le storyline inizieranno da quando Selin avrà un aborto, che le farà perdere la bambina che attendeva da Tolga.
La notizia le arriverà mentre il compagno si trova fuori dalla Turchia per lavoro. Oltan ordinerà così alla nuora e a Serra di mantenere il segreto, il tutto temendo che una volta scoperta la cosa, il figlio possa tornare da Oylum.
L’imprenditore pretenderà dunque che Selin finga di essere ancora incinta e, per convincerla, le prometterà di agevolare un’adizione.
Selin, a quel punto, inizierà ad indossare una pancia finta, e per non destare sospetti si sottoporrà ad una visita con una finta dottoressa ingaggiata da Oltan, che le farà ascoltare il battito della piccola alla presenza di Tolga.
Tolga finirà in carcere con l’accusa di aver aggredito Selin
Il piano però avrà vita breve: una sera, Tolga rientrerà prima del previsto e sorprenderà Selin sotto la doccia: peccato che la ragazza lascerà incautamente la pancia finta sul letto.
In quel momento, Tolga capirà di essere stato ingannato e si scaglierà contro la moglie, che confesserà di aver solo seguito i consigli di Oltan.
Durante la lite, Selin precipiterà per le scale, riportando un grave trauma cranico e venendo immediatamente ricoverata in ospedale.
Serra, che assisterà alla scena, non esiterà a chiamare la polizia, accusando però Tolga di aver spinto sua sorella al termine della lite.
L’uomo verrà così arrestato e dovrà rimanere in carcere fino al risveglio di Selin, che nel frattempo sarà in coma.
In cella dimostrerà tutta la propria rabbia verso Oltan, colpevole di averlo manipolato architettando la menzogna per non farlo tornare dalla donna che ama davvero, Oylum.
La puntata di ieri 7 maggio ha sfiorato i 2 milioni e mezzo di spettatori
Prosegue il successo della dizi turca, che ogni giorno su Canale si mantiene stabilmente sopra la soglia dei 2 milioni di spettatori con una media del 20% di share.
La puntata andata in onda ieri, 7 maggio, ha toccato la vetta di 2.489.000 telespettatori pari al 21.4% di share. L’appuntamento trasmesso il 6 maggio è stato invece visto da 2.356.000 utenti, pari al 20.7% di share.