Tradimento, quando torna in onda su Canale 5: la soap prevista da venerdì 12 settembre

La soap Tradimento torna in onda su Canale 5 a partire da settembre con le puntate inedite che porteranno al gran finale di sempre.

A partire da oggi 30 giugno e per i prossimi due mesi, infatti, gli spettatori dovranno fare a meno delle nuove vicende di Guzide e degli altri protagonisti della serie, sostituiti dalla serie Forbidden Fruit.

Stando a quanto si apprende, il ritorno in video di Tradimento per il momento è previsto per la serata di venerdì 12 settembre.

Sospesa la messa in onda di Tradimento: la soap si ferma per l’estate
La serie turca con Guzide trasmessa in questi mesi su Canale 5 ha saputo appassionare e conquistare una fetta sempre più elevata di spettatori, pronti adesso a scoprire cosa succederà nelle puntate che porteranno al gran finale di sempre di questo secondo capitolo.

Per l’estate, però, Mediaset ha scelto di interrompere la messa in onda proprio per non sprecare episodi salienti in un periodo dell’anno in cui la maggior parte degli spettatori potrebbero non essere assiduamente davanti ai televisori.

Da qui la decisione di puntare sulla messa in onda di Forbidden Fruit, una nuova serie turca che da oggi ha debuttato nello slot orario che va dalle 14:10 alle 15:10 circa.

Quando torna in onda Tradimento nel palinsesto di Canale 5news-image
Per tutta l’estate, quindi, i fan di Guzide dovranno fare a meno delle vicende della loro beniamina: la messa in onda delle nuove puntate, infatti, è in programma soltanto a settembre su Canale 5.

In casa Mediaset, per il momento, si è optato per la messa in onda soltanto nella fascia serale, sempre di venerdì sera, dove in questi ultimi mesi di programmazione ha ottenuto un grande successo, tenendo testa agli show trasmessi su Rai 1.

Il ritorno di Tradimento è fissato per venerdì 12 settembre alle ore 21:35 circa con la consueta puntata speciale che andrebbe avanti fino alla mezzanotte.

Non sarebbe previsto, invece, il ritorno della serie turca nel daytime pomeridiano, dove verrebbe sostituita da una soap tra Forbidden Fruit e La forza di una donna.

Guzide scopre tutta la verità sul figlio biologico
Intanto le anticipazioni turche delle nuove puntate rivelano che per Guzide proseguirà l’indagine per arrivare alla scoperta dell’identità del suo vero figlio.

La donna verrà a conoscenza di una drammatica verità: suo figlio era nato con delle malformazioni fisiche gravi, tanto che Tarik scelse di darlo in adozione a un’altra famiglia, tenendo all’oscuro sua moglie.

Nel finale della seconda e ultima stagione, però, Guzide non potrà più recuperare il tempo perso con suo figlio, perché quel bambino che diede al mondo non c’è più.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….

La Vita Torna, Ma un Incubo Inizia Il cuore di tutti i fan di Tradimento batte all’impazzata. Dopo settimane di agonia e di profonda incertezza, una notizia…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

TRADIMENTO, FINALE DI FUOCO: La vendetta di Ozan su Tarik. momento shock di Yesim che …

E il Momento Shock di Yesim Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario sta per calare su una delle serie più amate e discusse, e il finale si…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, lo spoiler choc: chi lascia la serie, rivoluzione totale

Con il grande finale alle porte, Tradimento si prepara a chiudere il cerchio in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo una pausa estiva di…

Tradimento, anticipazioni fine agosto: Kahraman ricoverato in gravissime condizioni

Ritorna Tradimento nella prima serata di Canale 5. Appuntamento a venerdì 29 agosto, quando la soap con Vahide Perçin si presenterà nuovamente al pubblico della rete ammiraglia…