Tradimento, puntate turche: Zelis consegnata alla polizia, Ilknur operata d’urgenza

Nelle puntate turche di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5, Ilknur verrà operata d’urgenza dopo essere rimasta gravemente ferita da uno sparo della figlia Zelis. La ragazza si darà alla fuga, ma verrà intercettata da Mualla, che la consegnerà alla polizia per aver ordinato l’agguato ai danni di Behram.

Ilknur cerca di aiutare Zelis a scappare da Mualla
Kahraman entrerà in possesso di un video dove scoprirà che è stata Oylum a ordinare l’uccisione di Behram a un sicario. In realtà, la ragazza non c’entra nulla: ammetterà di aver incontrato il losco tipo, su richiesta del fratello, per saldare un suo vecchio debito.

In breve tempo, Mualla capirà che Oylum è stata incastrata da Zelis, è stata lei a chiedere di consegnare i soldi a quell’uomo usando il telefono di Ozan. La figlia di Ilknur aveva deciso di uccidere Behram per impedirgli di svelare la sua infedeltà a Ozan e il furto di alcune collane di contrabbando appartenenti a Oltan.news-image

Ozan capirà che Zelis gli ha mentito per settimane, anche quando gli ha detto che Behram aveva provato ad abusare di lei. Ilknur cercherà di evitare che sua figlia cada nelle mani di Mualla, pronta a tutto per vendicarsi di lei.

Zelis viene consegnata alla polizia dagli uomini di Mualla
Ilknur non esiterà a ricattare Tarik: consegnerà alla polizia un video in grado di incastrarlo per omicidio se non accetterà di aiutare Zelis a fuggire illegalmente da Istanbul.

Nel frattempo, Mualla riuscirà a intercettare la ragazza, dando vita con lei a uno scontro acceso che sarà fermato da Ilknur. Quest’ultima si prenderà una pallottola in pieno petto quando Zelis sparerà contro Mualla. Ilknur verrà sottoposta a un intervento chirurgico durante il quale perderà l’uso di un polmone.

Dieci giorni dopo, Mualla riuscirà a rintracciare Zelis grazie all’aiuto dei suoi scagnozzi, che la fermeranno mentre è in fuga. La donna sceglierà di consegnare la giovane alla polizia. Ilknur, invece, resterà a lavorare per la famiglia Dicleli.

Kahraman e Tolga hanno avuto una violenta lite
Cosa sta succedendo nelle puntate attualmente in onda su Canale 5? Tolga ha visto Oylum (Feyza Sevil Gungor) andare a pranzo con Nazan e Kahraman.

Invece di rimanere in disparte, si è avvicinato al loro tavolo, scatenando la reazione di Kahraman, con il quale ha avuto una violenta lite, ripresa con il telefono da una donna e l’ha condivisa sui social. Mualla, scoperto quanto successo, ha tolto il bambino a Oylum e l’ha cacciata di casa con la forza.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…