Tradimento, puntate turche: Oylum capisce che il bambino non può essere di Behram

La seconda stagione di Tradimento si aprirà con una scoperta sconvolgente, destinata a cambiare completamente le dinamiche tra i protagonisti.

Oylum scoprirà che il bambino che aspetta non è di suo marito Behram. Il vero padre risulterà essere invece Tolga. Una verità esplosiva destinata a stravolgere le trame.

Tradimento 2, anticipazioni: Oylum incinta di Tolga, tutto cambia

Tutto inizierà con un grave incidente d’auto che metterà Oylum (Feyza Sevil Güngör) in serio pericolo. A provocarlo, seppur indirettamente, sarà il tentativo di Behram (Aras Aydın) e di sua madre Mualla (Nursel Köse) di controllare la giovane, con conseguenze drammatiche.

Trasportata d’urgenza in ospedale, Oylum si troverà in condizioni critiche. I medici costringeranno Behram a una scelta terribile: salvare la moglie o il bambino. L’uomo sceglierà Oylum. Ma, contro ogni previsione, anche il piccolo riuscirà a sopravvivere. Sarà un momento di grande intensità: commossa per il miracolo, la ragazza deciderà di chiamare il figlio Can.

Il piccolo Can © Aldatmak (Tradimento) - Mediaset

Can nasce e un flashback rivela la verità

Sarà proprio la nascita del bambino a far emergere una verità sconcertante. Quando i medici informeranno Güzide (Vahide Perçin) che Can è nato sano alla trentacinquesima settimana di gestazione, qualcosa non tornerà. Oylum, infatti, le aveva detto di essere alla fine del settimo mese non dell’ottavo.

La verità sarà inequivocabile: Can è figlio di Tolga.

Oylum prova a confessare, ma le cose si complicano

Determinata a dire la verità, Oylum tenterà di parlare con Tolga. Ma quando scoprirà che lui ha appena sposato Selin (Burcu Söyler), si bloccherà. Tuttavia, il loro incontro non passerà inosservato. Serra (İrem Tuncer), la sorella di Selin, li seguirà di nascosto e scatterà alcune foto compromettenti, che invierà immediatamente a Behram.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Oylum dice sì a Kahraman, sotto gli occhi di un Tolga impietrito e scioccato

I nuovi episodi di Tradimento promettono colpi al cuore e scelte irreversibili, con una scena destinata a lasciare il segno nel destino dei protagonisti. Tolga, ancora innamorato di Oylum…

Tradimento, spoiler di venerdì 18 aprile, Oltan giura vendetta: ‘Behram pagherà’

Oltan giurerà vendetta contro Behram nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile: “Pagherà per aver attentato alla vita di Tolga”. Le anticipazioni rivelano che Oltan…

Tradimento settembre: Ipek scappa disperata… ma Sezai la INSEGUE per farla arrestare!

Preparatevi per un settembre all’insegna della tensione e della disperazione in “Tradimento” (Aldatmak)! Le anticipazioni svelano una scena al cardiopalma che vedrà Ipek scappare disperata, mentre Sezai…

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Preparatevi a un momento straziante e di profondo shock in “Tradimento” (Aldatmak)! Le anticipazioni per settembre preannunciano una scena di pura disperazione che farà crollare il mondo…

Tradimento anticipaz settembre: Guzidè scopre l’ORRORE…Tarik ha SCARTATO suo figlio perché disabile!

Tradimento: Anticipazioni Settembre – Guzide Scopre l’Orrore: Tarik Ha Rifiutato Suo Figlio Perché Disabile! Preparatevi per un settembre straziante e pieno di rabbia a “Tradimento” (Aldatmak)! Le…

Tradimento, trame al 20/04: Tarik fa fuori Korkmaz, Behram non è il papà del bebè di Oylum

Le trame delle puntate di Tradimento in onda dal 14 al 20 aprile in prima visione su Canale 5 rivelano che Yesim sorprenderà Tarik mentre, in un…