Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman deciderà di svelare ad Oylum tutta la verità sul suo passato. Contrariamente a quanto tutti hanno sempre creduto, non è figlio di Nurhan e Kadir, rispettivamente sorella e genero di Mualla, ma è nato da una relazione extraconiugale tra Tahir, il marito di Mualla, e la sua amante Kadriye. Una rivelazione sconvolgente che cambia tutto: lui e Behram non sono cugini, ma fratelli di sangue.
Mualla ha mentito: Kadriye non ha mai abbandonato suo figlio
Kahraman ha sempre saputo di non essere il figlio di Nurhan e Kadir, ma Mualla non gli ha raccontato tutta la verità.
Lei gli ha sempre detto che la madre l’ha abbandonato, mentre sono stati i Dicleli a portarlo via da lei con la forza.
Il ragazzo vivrà con questa convinzione e l’odio verso sua madre si noterà anche quando Kadriye andrà a trovarlo nel suo hotel. Lui la caccerà via in malo modo, dicendole di non azzardarsi mai a chiamarlo “figlio”.
Sezai interviene e mostra a Kahraman la verità
La sofferenza di Kadriye verrà notata da Sezai, che cercherà di fare qualcosa per risolvere la situazione. Darà appuntamento a Kahraman perché ha qualcosa d’importante da fargli vedere.
Kahraman avrà modo di leggere una lettera, in cui si capisce chiaramente che non è stata Kadriye ad abbandonarlo, ma che sono stati i Dicleli a portarle via il bambino con forza.
Kahraman sarà una furia e affronterà subito la zia Mualla, dandole tutte le colpe per non avergli mai detto la verità.
Kahraman vuole mettere ordine nella sua vita: cerca Oylum
Con tutte queste novità, Kahraman capirà che deve mettere ordine nella sua vita. Prima di tutto deve fare pace con Oylum, visto che i due si sono allontanati per la faccenda del rene donato a Tolga. Andrà a trovarla a casa di Güzide e le dirà che ha qualcosa di importante da raccontarle.
I due andranno in giardino e Kahraman esordirà dicendo: “Io e Behram siamo fratelli”. Oylum resterà di stucco, come è possibile una cosa del genere.
Allora lui le racconterà che è sempre stato sicuro di essere il figlio di Nurhan, la sorella di Mualla, e di Kadir, ma dopo la morte di entrambi, lui un giorno ha sentito la zia parlare della sua vera madre.
Tutta la vicenda è sempre stata tenuta nascosta.
Oylum sconvolta: Kadriye è anche l’amante di Sezai
Alla fine, la realtà dei fatti è che lui è il figlio di Kadriye e di Tahir, il marito di Mualla. Oylum non saprà come reagire davanti a tutte queste novità. “In più, devo dirti anche un’altra cosa: Kadriye conosce molto bene Sezai”, dirà Kahraman. “Oh mio Dio, non mi dire che Kadriye è l’amante di Sezai di cui parla sempre mia madre?”, chiederà Oylum. “Sì, è proprio lei”, risponderà Kahraman. Una serie di novità sconvolgenti che, però, porteranno i due a riavvicinarsi.