Tradimento, puntate del 17 e 18/03: Tarik ricattato da Tahir, Sezai resta in carcere

Nelle puntate di Tradimento in onda lunedì 17 e martedì 18 marzo, Tarik avrà un duro confronto con Tahir, che pretenderà da lui il pagamento di cinque milioni di dollari entro un mese. Nel frattempo, Sezai resterà in carcere con l’accusa di traffico di droga e ignaro del fatto che Tarik gli abbia sottratto il cellulare per far credere a Guzide che lui si trovi in Canada. L’ex giudice, infatti, non sospetterà minimamente che il suo amico sia in realtà dietro le sbarre.

Tarik viene ricattato da Tahir: anticipazioni del 17 marzo
Due uomini rapiranno Tarik.

Si scoprirà che l’ordine è partito da Tahir, uno dei suoi clienti in combutta con Elmas. L’uomo pretenderà che Tarik faccia togliere l’ingiunzione su un suo terreno oppure che gli paghi cinque milioni di dollari entro un mese. Un ricatto al quale Tarik sarà costretto a sottostare per riottenere la libertà. Nel frattempo, Oylum sarà gelosa dopo aver scoperto che Tolga e Selin sono stati paparazzati insieme e che l’amica viene presentata come la sua nuova fidanzata. Quando Behram si presenterà a casa di Oylum per farle una sorpresa, la ragazza si mostrerà indispettita e non gradirà il gesto.

Sezai ancora in carcere, Guzide ne è all’oscuro: trama del 18/03
Sezai continuerà a essere trattenuto in carcere con l’accusa di traffico di droga.

L’uomo respingerà tutte le accuse, ma gli inquirenti non gli crederanno. Nel frattempo, Tarik invierà dei messaggi a Guzide fingendosi Sezai e le farà credere che l’uomo è atterrato in Canada. L’ex giudice non sospetterà minimamente che Sezai sia in carcere, accusato ingiustamente. Yesim, invece, chiederà a Tarik di riattivare le utenze della loro casa, ma l’uomo non potrà farlo, visto che in realtà la villa non è intestata a lui, ma a un suo cliente.news-image

Nelle trame successive, un uomo sparerà contro Guzide e Zeynep, ma, fortunatamente, le due donne usciranno illese dall’attentato. L’ex giudice sarà convinta che sia stato Ismet, delegato della Pedromol, a dare l’ordine di ucciderla.

Tradimento ha sostituito Endless Love nel cuore del pubblico
Mediaset ha puntato molto su Tradimento, scegliendola per rimpiazzare una serie amatissima come Endless Love nel palinsesto di Canale 5.

La scommessa è stata vinta, poiché la serie sta ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti, con una media di 2,3 milioni di telespettatori a puntata e uno share che oscilla tra il 19% e il 21%. Dal 16 marzo, oltre agli appuntamenti in daytime dal lunedì al sabato, si è aggiunto anche quello della domenica pomeriggio.

Related articles

Tradimento, puntate dalla Turchia, il medico sconvolge Tarik: ‘Oylum non è sua figlia’

Il medico sconvolgerà Tarik nelle prossime puntate di Tradimento. “Oylum non è tua figlia”, gli dirà spiegando che il suo sangue non è compatibile con quello della…

Tradimento, episodi al 30/03: Güzide scopre che Zeliş è la cugina di Yeşim

Nelle puntate di Tradimento in onda dal 24 al 30 marzo, Güzide farà una scoperta sconvolgente: Zeliş è la cugina di Yeşim. La donna inizierà a dubitare…

Tradimento, puntate al 30 marzo, Güzide si riprende la sua villa: ‘La padrona è tornata’

Nelle puntate di Tradimento in onda dal 24 al 30 marzo, Güzide riuscirà a rientrare in possesso della sua villa. Grazie all’aiuto di Elmas, riuscirà a ottenere…

“Tradimento” – Il Film che Scuote le Fondamenta della Fiducia

Nel panorama cinematografico contemporaneo, raramente un’opera riesce a penetrare così profondamente nell’animo umano. “Tradimento” è uno di quei film che rimane con te, che ti chiede di esaminare ogni…

TRADIMENTO – UNA SERIE CHE TI STRAPPA IL FIATO TRA INGANNI, AMORI PERDUTI E VERITÀ NASCOSTE

🧠 Analisi: Quando il cuore tradisce la ragione “Tradimento” non è solo un titolo, è un avvertimento. Una serie che prende per mano lo spettatore e lo conduce…

Tradimento raddoppia la domenica: Mediaset cambia il suo palinsesto per sostituire Amici

Ci sono importanti novità in arrivo per i fan di Tradimento. A partire da domenica 16 marzo, la serie turca raddoppierà su Canale 5. Oltre alla consueta…