Tradimento puntate 2ª serie, Mualla svela la verità su Kahraman: ‘Mio marito è suo padre’

Secondo le anticipazioni di Tradimento, sarà Mualla a raccontare a Nazan la verità sul passato di Kahraman: il ragazzo è figlio di Tahir, suo marito defunto, nato da una relazione extraconiugale con Kadriye, conosciuta ad Ankara nella discoteca dove lavorava.

Tradimento, Nazan scopre l’inganno di Mualla: Kahraman non è figlio della zia Nurhan
Nazan sarà una furia quando scoprirà che la zia, per tutta la vita, le ha nascosto che Kahraman non è figlio di Nurhan. Mualla ha sempre raccontato questo per evitare di dire che il ragazzo è nato da una relazione extraconiugale del marito.

Non sapendo il dolore che Mualla nasconde dietro questa scelta, Nazan l’affronterà a muso duro, nel tentativo di scoprire tutta la verità.

Si recherà subito a casa della zia per chiederle perché ha nascosto per tutto questo tempo il fatto che Kahraman non sia il figlio di Nurhan. Mualla non potendosi più tirare indietro svelerà a Nazan come sono andate realmente le conews-imagese.

Il passato di Tahir viene a galla: dalla relazione con Kadriye alla nascita di Kahraman
“Mio marito è il padre di Kahraman”, confesserà Mualla. Tahir era solito viaggiare per lavoro e molto spesso andava ad Ankara. Qui ha conosciuto una donna, che faceva la ballerina in una discoteca. Con lei ha iniziato una relazione extraconiugale che è durata nel tempo.

In un secondo momento, la donna è rimasta in dolce attesa.

Sapendo quanto successo, Tahir si è trovato costretto a rivelare a Mualla come sono andate le cose. Le ha chiesto perdono per quello che le ha fatto e lei glielo ha concesso, anche perché sarebbe stato uno scandalo se la verità fosse venuta subito a galla. Kadriye ha partorito il figlio, ma dopo tre giorni l’ha abbandonato.

Mualla rivela la verità su Kahraman: non è cugino di Behram, ma suo fratello
Mualla sapeva che se non avesse accettato quel bambino, probabilmente il marito l’avrebbe lasciata, così ha deciso di andare a prenderlo nell’orfanotrofio per farlo adottare alla sorella. “Gli abbiamo dato il nome Kahraman perché in turco significa ‘eroe’ e lui lo è stato”, dirà Mualla visibilmente commossa.

“Questo significa che Kahraman e Behram non sono cugini, ma fratelli”, dirà Nazan stupita e Mualla non potrà fare altro che annuire. Per quest’ultima sarà veramente doloroso ricordare quella vicenda, ma sarà orgogliosa di aver preso Behram in quell’orfanotrofio e di avergli dato una famiglia in cui crescere in modo sereno.

Lentamente potrebbero venire a galla altre verità davvero sorprendenti. C’è da sottolineare che, in quel periodo, Kadriye aveva più di un amante: non stava solo con Tahir, ma anche con Sezai e anche lui potrebbe avere a che fare con Kahraman.

Related articles

Tradimento, dal 29 agosto su Canale 5 gli episodi inediti

Una buona notizia per i tantissimi fans della soap turca Tradimento (Aldatmak) è arrivata nelle scorse ore dai vertici Mediaset. I protagonisti della serie torneranno a tenerci compagnia dal 29 agosto, in…

Tradimento torna in tv il 29 agosto: Kahraman si risveglia dal coma

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento ritornerà in prima serata su Canale 5 venerdì 29 agosto. Nei nuovi episodi, Kahraman sarà ricoverato in gravi condizioni in ospedale…

Cambio palinsesto Mediaset 25-31 agosto: Tradimento torna di sera, If you love chiude

  Cambio palinsesto sulle reti Mediaset dal 25 al 31 agosto con il ritorno della soap opera Tradimento, in prima visione assoluta. Dopo il lungo stop per…

Tradimento, cosa succede dal 29 agosto: Guzide scopre l’inganno di Tarik sul vero figlio

La soap opera Tradimento ripartirà ufficialmente da venerdì 29 agosto, quando in prima serata su Canale 5 verranno mandate in onda le puntate conclusive della seconda e…

Tradimento, torna venerdì 29 agosto, spoiler: Tolga promette a Oylum di farsi da parte

  La soap tv Tradimento torna su Canale 5 venerdì 29 agosto con una nuova puntata in prima serata e si ripartirà dall’incidente di Kahraman. Le anticipazioni…

Un posto al sole: Il Ritorno a Napoli di Viola, tra vecchie passioni e nuovi intrighi

Un posto al sole: Il Ritorno a Napoli di Viola, tra vecchie passioni e nuovi intrighi L’universo di Un posto al sole si prepara a vivere uno…