Tradimento, puntata 14 giugno: Serra si infila nel letto di Tolga, Guzide incontra Begum

Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi inganni che provocheranno serie conseguenze, oltre a segreti destinati a venire alla luce. Nella puntata che andrà in onda sabato 14 giugno alle 14:45 su Canale 5, Serra si infilerà nel letto di Tolga, approfittando del fatto che il ragazzo sarà ubriaco. Intanto, Selin verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico, mentre Guzide incontrerà per caso Begum, grazie alla quale scoprirà che è stata Ipek a investirla. Spazio anche alle vicende di Mualla, che si recherà nella località dove Oylum e Kahraman stanno trascorrendo la luna di miele.

Selin viene ricoverata, mentre Serra approfitta dell’ubriachezza di Tolga

Selin verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico, mentre Tolga e Serra cercheranno di tirarsi su di morale. I due cognati inizieranno, quindi, a pulire la casa, tentando di eliminare le tracce del brutto gesto commesso da Selin. Tolga comincerà a cedere all’alcol e non starà bene.

Serra approfitterà subito del suo stato alterato per proprio tornaconto. La sorella di Selin si infilerà, infatti, nel letto del cognato durante la notte. Ipek, invece, andrà via di casa, sentendosi ingannata da suo padre Sezai. In seguito, la ragazza si lascerà andare alla passione con Oltan.

Tolga, Serra, Begum e Guzide - screenshot © Tradimento

Begum svela a Guzide che è stata Ipek a investirla

Nel frattempo, Guzide incontrerà per caso Begum che le rivelerà due verità sconvolgenti.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Oylum ha accettato di sposare Kahraman

Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Kahraman ha comprato un anello e ha invitato Oylum a cena per farle la proposta di matrimonio. La ragazza ha accettato di convolare a nozze, comunicando la notizia ai familiari. Nel frattempo, si è tenuta un’importante cerimonia per il conferimento di un premio a Ozan, alla quale sono stati invitati tutti i parenti e gli amici del ragazzo, ma nessuno si è preoccupato di estendere l’invito a Tarik. Quest’ultimo si è comunque presentato all’evento, infuriandosi con suo figlio, urlando e facendogli fare una brutta figura di fronte a tutti.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…