“Tradimento”: le trame delle puntate dal 7 al 13 aprile 2025

Le trame delle puntate di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all’apparenza perfetta, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a domenica 13 aprile alle 14.10 e venerdì 11 aprile anche in prima serata.

Lunedì 7 aprile

Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondono Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un’agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con l’inganno Yesim in albergo: le promette di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.

Martedì 8 aprile

Dilek si introduce una stanza con un uomo e scatta delle foto di lui e Yesim in atteggiamenti intimi, con lo scopo di ricattarla in seguito. Dopo aver conosciuto Tolga, il padre di Selin le dice di non essere d’accordo in merito al matrimonio, perché non vuole avere a che fare con Oltan. Elmas dice addio a Oltan, prima di partire per Londra.

Mercoledì 9 aprile

Tolga chiede a Selin di far cancellare a sua sorella Serra delle foto che quest’ultima ha pubblicato sui social. Selin, dispiaciuta, obbliga la sorella a rimuoverle. Oltan, parlando con suo figlio, lo invita a riconoscere che questo è un matrimonio nato dal desiderio di vendetta nei confronti di Oylum, quindi un matrimonio destinato a fallire. Tolga nega tutto e rivendica il suo gesto come un atto d’amore.

Giovedì 10 aprile

Ozan e Zelis fanno pace mentre sono ad Amsterdam. Durante il ritorno a casa, lui le dice di averla cercata qualche giorno prima per darle indietro i soldi che lei aveva consegnato a sua madre ma, non trovandola, li aveva consegnati a Ilknur. Rientrata a Istanbul, Zelis interroga la madre che nega di aver incontrato Ozan così, davanti all’evidente bugia, Zelis decide di cacciare di casa sia sua madre sia sua cugina Yesim. Le due, iraconde, cercano una casa in affitto. Mualla, come promesso, segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum. Avvisa Guzide e, insieme a Nazan e Tarik, raggiungono la tenuta dove Behram e Oylum si stanno sposando. Guzide urla a Oylum di non farlo e interrompe la cerimonia.

Venerdì 11 aprile (ore 14.10)

Guzide e Tarik irrompono nel matrimonio con la polizia per impedirne la celebrazione, ma di fronte alla possibilità di scappare, Oylum afferma di voler sposare Behram; i due diventano quindi marito e moglie. Scoraggiata per quanto è accaduto, Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre. Dopo il matrimonio, Behram dice a Oylum che andranno in viaggio di nozze in Thailandia, la meta dei sogni della ragazza, dimostrandole ancora una volta di avere a cuore tutti i suoi desideri.

Venerdì 11 aprile (ore 21.20)

Un flashback mostra il giorno precedente in aeroporto, dove Behram convince Oylum seguirlo, minacciandola che altrimenti avrebbe fatto sparare a Tolga. I due arrivano nella residenza di Cemalettin, lo zio di Behram, e Oylum conosce parte della famiglia del suo futuro sposo; l’accoglienza è molto calorosa, ma Oylum lentamente implode, finchè a un certo punto non ce la fa più e si ritira al piano di sopra. Qui viene raggiunta da Behram: lei gli chiede come faccia a sposare una donna che non è innamorata di lui e, in risposta, lui le racconta la storia dei suoi genitori, simile alla loro e con un lieto fine. Non essendo capito neanche con questo aneddoto, Behram concede a Oylum di andarsene, assicurandole che non farà del male nè a lei nè ai suoi cari; l’unica condizione che mette è che se lei farà nascere il bambino, lo crescerà lui. Oylum sceglie di andar via, ma mentre guida vede sul cellulare una foto sotto cui c’è scritto che Selin sta per diventare una Kasifoglu.
Oylum e Behram trascorrono il primo giorno da sposati insieme alla famiglia di lui e la notizia delle loro nozze circola già in rete. Tolga commenta l’articolo insieme al padre, ma l’uomo viene distratto da un foro sul muro che lo insospettisce. Oltan nota infatti un proiettile conficcato nel muro della casa di Tolga e non capisce per quale motivo sia stato sparato proprio lì. Anche Serra mostra alla sorella l’articolo sulle nozze di Oylum e cerca di far riflettere Selin sul suo rapporto con Tolga. Yesim prova, ancora una volta, ad andare a trovare la figlia in albergo, ma al suo arrivo, scopre che Tarik non alloggia più lì e che ha portato Oyku da un’altra parte, ma Necati non sa dirle dove. Yesim e Ilknur allora, trovano un altro modo per scoprire il nuovo indirizzo della villa dove si sono trasferiti Tarik e la bambina. Mesut, involontariamente, origlia un discorso tra Abdus e Zelis e scopre che la ragazza è il corriere di Oltan.
Sezai viene ufficialmente assolto e decide di festeggiare la lieta notizia con Guzide, ma Oyku telefona alla donna in cerca di aiuto, perché Tarik è svenuto e ha sbattuto la testa. Quando arriva sul posto, Guzide trova l’uomo cosciente, ma con la febbre alta e lo accudisce; quando questi inizia a rimettersi, la donna lo lascia alle cure di Zeynep, nonostante Tarik la implori di restare con lui. Behram regala a Oylum un’auto per poter uscire da sola, ma si lamenta con Mualla del fatto che sua moglie sembra non curarsi della propria gravidanza e di pensare soltanto a divertirsi con le amiche. Ozan affronta Zelis riguardo al fatto che è lei il corriere di Oltan, i due si rivelano a vicenda il modo in cui vengono ricattati da parte del ricco malfattore e decidono di unire le forze per consegnarlo alla giustizia. Tolga, Selin e Serra vanno a cena in un ristorante di lusso e all’uscita vengono assaliti da giornalisti che chiedono alla coppia quando avverranno le nozze.

Sabato 12 aprile ore 14.30

Mualla cerca di impedire a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata. Oylum, contrariata, si avvia verso il cancello ma viene fermata dalle guardie. Quando i toni con la suocera iniziano ad accendersi arriva Tarik, venuto a trovare la figlia. Tarik nota la tristezza negli occhi della figlia e chiede spiegazioni. Mualla accampa scuse che infastidiscono Oylum e preoccupano Tarik, che non crede alla versione raccontata dalla donna. Arriva anche Behram che, dopo essersi fatto spiegare il motivo della lite tra moglie e madre, spiega a quest’ultima che quella è la casa di Oylum e nessuno può negarle di entrare o uscire. Mualla si finge dispiaciuta e si scusa con Oylum. Behram invita Tarik a restare per un caffè e per prendere visione della casa. Tarik nota della malinconia nello sguardo della figlia e avvisa Behram che se dovesse vedere Oylum piangere, si riserverà il diritto di portarla via da lì.
Yesim e Ilknur tentano di rapire Oyku ma all’improvviso sopraggiunge Tarik e le butta fuori casa. L’uomo poi telefona a Caner e gli offre 10.000 dollari per non postare in rete le foto di Yesim. Tolga dice a Ozan di aver fatto pace con suo padre e che si è fidanzato con Selin: lui si mostra comprensivo e i due decidono per il bene di entrambi di prendere strade separate. Zelis riferisce a Ozan e Mesut che non è riuscita a fotografare i numeri di conto perché Oltan l’ha chiamata proprio in quel momento ma, nonostante Ozan cerchi di dissuaderla, ci riproverà stando più attenta; peccato che Oltan si è già insospettito e manda Abdus a casa sua. Quando rientra, Zelis se ne accorge e scappa, riuscendo a seminarlo; a quel punto chiama Ozan che la porta a casa sua. Nel frattempo Serra litiga con suo padre per le condizioni insoddisfacenti in cui è costretta a vivere, così si rifugia dalla sorella Selin, prossima a sposare un milionario… Oylum, invece, viene trattata come una regina.

Domenica 13 aprile ore 14.30

Sezai rivela a Güzide che Ümit è andato a trovarlo, l’uomo è molto pentito per quello che ha fatto, ma Güzide è troppo ferita e non riesce a perdonarlo. Sezai quindi, decide di contattare nuovamente Ümit per chiedergli di incontrarsi di persona e parlare, ma il suo cellulare risulta spento. L’avvocato allora, prova a cercarlo nella pensione dove alloggia, ma quando arriva lì, scopre che Ümit si trova in ospedale dopo aver subito un’aggressione. Tarik, dopo aver visto delle foto compromettenti di Yesim, decide di richiedere un ordine restrittivo che impedisca alla donna di avvicinarsi a Oyku. Yesim, ignara di tutto, escogita un piano per portare via la figlia da casa di Tarik, ma l’uomo arriva insieme alla polizia e fa portare la donna in centrale. Mualla chiede a Güzide di incontrarsi per convincerla a far visita a Oylum, perché la ragazza sente molto la mancanza della madre e Behram chiede a Oylum di invitare Tarik a casa loro.
Guzide giunge a casa di Oylum e Behram e scopre di essere stata attirata lì con l’inganno da Mualla, la quale, d’accordo con Tarik, tenta di mediare per far riavvicinare moglie e marito, ma la conversazione sfocia in un acceso litigio. Sezai scopre che Umit è finito in ospedale in seguito a un accoltellamento e informa Guzide, la quale si precipita in terapia intensiva. Il mattino seguente, Umit si sveglia e i medici lo dichiarano fuori pericolo. Ozan confida a Zeynep di voler chiedere la mano a Zelis, ma la conversazione viene ascoltata da Guzide, che va su tutte le furie. Mualla, dopo la lite con Guzide della sera precedente, riparte per Diyarbakir e mette in guardia suo figlio, consigliandogli di tenere lontane il più possibile Oylum e Guzide, se non vuole correre il rischio di venire separato dalla moglie e dal nascituro.

 

Related articles

Tradimento, puntate al 19 aprile: Behram è in fin di vita, è stato colpito da un sicario

Behram si troverà a lottare per la propria vita. Dopo che Oylum finisce in ospedale a causa di un grave incidente stradale, Behram si troverà a dover…

Tradimento, trame 7-11 aprile: Oylum si sposa nonostante la contrarietà della madre

Lunedì 7 aprile inizia una nuova settimana per la dizi turca Tradimento in onda su Canale 5. Le anticipazioni delle puntate in onda trasmesse nel pomeriggio (dalle…

TRADIMENTO – UN BACIO RUBATO, UNA VITA DISTRUTTA: IL PIANO DI LEI ERA PERFETTO… O QUASI!

Quello che sembrava un amore eterno si trasforma in un campo di battaglia. Lacrime, segreti e bugie si intrecciano in una storia in cui il cuore non…

TRADIMENTO: UNA STORIA DI PASSIONE, INGANNI E VERITÀ NASCOSTE

Nel mondo scintillante dell’élite turca, dove il potere si intreccia con l’amore, e la fiducia può essere distrutta in un istante, arriva Tradimento, la nuova serie che ha…

Tradimento Anticipazioni: Cosa NASCONDE Davvero Behram?

  In Tradimento, le maschere stanno per cadere e la verità, taciuta per quarant’anni, minaccia di esplodere con la forza di una bomba emotiva. Behram, l’uomo ossessivo e…

Tradimento, anticipazioni 6 aprile: Tolga ufficializza il suo fidanzamento con Selin

Tradimento, anticipazioni puntata di domenica 6 aprile 2025 Guzide si siede con i suoi figli per organizzare il trasferimento di Oylum: per proteggerla da Behram, decide di…