Nuovo appuntamento con Tradimento oggi, mercoledì 7 maggio, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi turca è in onda tutti i giorni su Canale 5 sia nello spazio pomeridiano che il venerdì sera in prima serata.
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti soprattutto visto l’appuntamento in prima serata di ieri. Kahraman è riuscito a convincere Mualla a riportare a casa Oylum, dopo che l’aveva cacciata tenendosi però il figlio Can. In un momento di debolezza Kahraman ha baciato la ragazza. Guzide e Tarik hanno scoperto con sollievo che Ozcan Gurcelik, il ragazzo che aveva chiesto del denaro per effettuare il test del DNA, in realtà non è loro figlio. Ipek ha detto a Guzide di considerarla responsabile per la morte della madre, è per questo che da tempo sta pianificando il modo migliore per rovinarle la vita.
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento di mercoledì 7 maggio vediamo che Guzide rimane sconvolta dopo le parole che Ipek le ha detto in privato, non pensava che la ragazza potesse ritenerla responsabile per la morte della madre. Quando le due ritornano a tavola, Numan si rende conto che il volto di Guzide è cambiato e prova a parlare con Sezai, facendogli capire che probabilmente la figlia ha dei problemi con Guzide. Sezai, però, non vuole credere a questa ricostruzione. In piena notte Oylum chiama la madre per evitare di parlare del bacio di Kahraman così ascolta Guzide raccontarle la situazione di Ipek e quanto sia impossibile avere un rapporto con lei. Il giorno dopo Sezai e Guzide partono per Dereköy.
Per scoprire tutto quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tradimento, non resta che guardare quella di domani sempre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi è andata già completamente in onda in Turchia, terminata nel 2024 e composta da 71 puntate da 130 minuti l’una che sono state vendute sul mercato internazionale nel formato da 45 minuti.
A scuola, i giovani protagonisti di Upas continuano ad avere problemi con la loro insegnante. Nonostante gli sforzi di Viola per responsabilizzare i suoi alunni sull’uso e l’abuso dell’Intelligenza Artificiale, Jimmy potrebbe trovare un altro modo per prendere una scorciatoia facile.
La relazione con Claudia sembra ormai al capolinea e Guido sente sempre più forte la nostalgia per la sua ex moglie Mariella. Il pretesto per un riavvicinamento potrebbe essere il regalo per la festa della mamma. Guido cercherà un confronto con i sentimenti che ancora prova per Mariella, sperando in una possibile riconciliazione. Anche Mariella, nonostante abbia un nuovo uomo nella sua vita, fatica a lasciarsi andare, ancora troppo legata al suo passato con Guido. Sarà questo il momento giusto per un loro ritorno insieme?