Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio
L’appuntamento con Tradimento prosegue oggi, lunedì 5 maggio, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Questa settimana la dizi turca, oltre agli spazi quotidiani pomeridiani, sarà trasmessa ben due volte in prima serata sia martedì 6 che venerdì 9 maggio.
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, ripercorriamo dove eravamo rimasti. Mualla, non avendo visto rientrare Oylum con il piccolo Can, era andata a cercarli con i suoi uomini a casa di Guzide. In realtà la ragazza aveva portato il bambino in ospedale perché un po’ influenzato. Una volta rientrata a casa ha accusato Mualla di aver trattato male sua madre complicando ulteriormente i loro rapporti. Selin è andata da Oylum per dirle che è incinta sperando che in questo modo la ragazza si dimentichi di Tolga che continua a essere ossessionato da Oylum e la spia in ogni occasione possibile. Guzide e Tarik hanno rintracciato un ragazzo, Ozcan, che è nato lo stesso giorno di Oylum nello stesso ospedale e gli chiedono di fare il test del DNA. Il ragazzo però chiede del denaro in cambio.
icipazioni della puntata di Tradimento di oggi, lunedì 5 maggio 2025, vediamo che Tolga ha visto Oylum andare a pranzo fuori con Nazan e Kahraman ma invece di restare in disparte si avvicina al loro tavolo scatenando la reazione di Kahraman. I due hanno una violenta litigata che viene ripresa da una donna che la condivide sui social finendo su tutti i siti di gossip. Mualla, quando scopre quello che è successo, toglie il bambino a Oylum e la fa portare fuori di casa con la forza da Ensar e dalle altre guardie. Nel frattempo, Ipek non si presenta alla tanto attesa cena da Guzide, giustificandosi dicendo di aver sbagliato giorno, ma la verità è che lo ha fatto di proposito. La figlia di Sezai è piena di rimorso contro la giudice e sta pensando al modo con cui vendicarsi.
Per scoprire quello che succederà, se Oylum riuscirà a riprendersi il figlio e come Ipek danneggerà Guzide, non resta che aspettare il doppio appuntamento di domani, 6 maggio, quando Tradimento sarà in onda alle 14.10 e in prima serata su Canale