Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 giugno

 

Dopo la giornata di pausa complice la Festa della Repubblica, riprende oggi, martedì 3 giugno, l’appuntamento con Tradimento, la serie turca in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45, la domenica alle 14.20, ma anche il venerdì in prima serata.

 

Vista anche l’assenza di ieri, prima di scoprire le anticipazioni di oggi vediamo dove eravamo rimasti. Ipek ha svelato al padre Sezai di avere una malattia che la spinge a effettuare acquisti compulsivi. Tolga ha assaltato la casa di Mualla, insieme ad altri uomini, nel tentativo di salvare Oylum ma la ragazza si è rifiutata di andare via con lui ma ha evitato che potesse essere ucciso da Kahraman. Mualla ha avvertito Oltan che se dovesse ricapitare uccideranno Tolga. Nel frattempo Guzide è stata quasi investita da un’auto nera. Umit ha lavorato come cuoco per la società di catering di Yesim che visto il successo ottenuto, sta pensando di aprire un ristorante.

 

Nelle anticipazioni della puntata di oggi di Tradimento, in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, vediamo che Yesim chiede a Umit di diventare socio del suo servizio di catering Lo splendore di Oyku. I due raccontano la novità a Guzide che decide di aiutarli procurando loro un lavoro presso la signora Alev. Serra è molto preoccupata per il comportamento della sorella che non smette di pulire continuamente la casa. Nel frattempo Tarik viene improvvisamente arrestato accusato di aver ucciso Korkmaz, quell’omicidio ripreso da Yesim e con cui lo sta ricattando. Quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno gli ha teso una trappola.

Per scoprire chi ha cercato di incastrare Tarik e come riuscirà a salvarsi, non resta che aspettare la puntata di domani di Tradimento sempre in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Aldatmak, questo il titolo originale della dizi, ha 71 puntate da 130 minuti l’una che sono andate completamente in onda in Turchia e sono state suddivise nel formato da 45 minuti per il mercato internazionale.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…