Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 giugno

 

Nuova puntata di Tradimento in onda oggi, lunedì 23 giugno 2025, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. A meno di cambiamenti della programmazione di Canale 5 questa sarà l’ultima settimana in compagnia della dizi turca che si prenderà una pausa estiva per poi tornare a settembre.

 

Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi di Tradimento, vediamo dove eravamo rimasti. Ipek ha mandato un messaggio a Sezai dicendo che si sarebbe suicidata e poi è misteriosamente sparita. La sua auto è stata recuperata ma non c’è alcuna traccia di lei. Ozan è convinto che stia fingendo ma, per non sembrare insensibile, ha detto a Sezai che magari si è salvata è uscita dall’acqua ed è riemersa da qualche parte dove è andata ipotermia ed è svenuta. Mualla ha fatto irruzione a casa di Guzide accusando Oylum di aver tradito Kahraman. Casualmente anche Kahraman arriva a casa di Guzide con i fiori per chiedere scusa a Oylum e incontrando la zia la rimprovera e la fa portare via, poi si scusa con le due donne per il comportamento di Mualla. Oylum però non sembra volerlo perdonare dopo la loro litigata.

Le anticipazioni della puntata di Tradimento di lunedì 23 giugno ci mostrano che proseguono le ricerche per trovare Ipek. Sezai non ha intenzione di perdere le speranze e mentre tutti sembrano volersi fermare, lui li prega di andare avanti. Yesim ha un’idea e decide di bussare alle porte delle case della zona in cui è stata ritrovata l’auto di Ipek, è convinta che magari qualcuno l’ha aiutata a salvarsi e la sta ospitando. Il suo metodo funziona e trova Ipek a casa di Mustafa e Iffet.

Per scoprire quali spiegazioni darà Ipek e come reagirà Sezai, non resta che attendere la puntata di domani, martedì 24 giugno, di Tradimento. La dizi turca, nota con il titolo di Aldatmak in originale, è composta da due stagioni e 71 puntate da 130 minuti già interamente trasmesse nel suo paese d’origine. Per la distribuzione internazionale le puntate sono state rimontate nel formato da 45 minuti.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…