La trama delle puntate in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity oggi pomeriggio
Prosegue l’appuntamento quotidiano con Tradimento, in onda oggi, anche oggi giovedì 19 giugno 2025, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, alle 14.10. La serie ha conquistato il pubblico della prima rete Mediaset ma non mancano tante puntate al finale, visto che Canale 5 sta trasmettendo le puntate della seconda e ultima stagione. Aldatmak, questo il titolo originale della dizi turca, ha infatti 71 puntate da 130 minuti l’una che sono state suddivise nel formato da 45 minuti per il rilascio internazionale.
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti, Yesim e Umit sono stati scagionati per l’omicidio dell’uomo di cui avevano preparato la cena di compleanno e vengono invitati in tv per parlare di quanto successo. Guzide ha litigato con Ipek che l’accusa di aver fatto finire il padre in ospedale. Ma la donna ha altro a cui pensare perché forse ha finalmente trovato il figlio perduto dopo aver scoperto che Oylum non è sua figlia biologica perché nel giorno del parto probabilmente è stata scambiata con un altro neonato. Tolga e Oltan hanno paralto della situazione di Selin che è in un ospedale psichiatrico dopo aver tentato di tagliarsi le vene. Anche Azra ha chiesto a Serra delucidazioni su quanto successo a Selin.
—
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento di oggi, giovedì 19 giugno in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, vediamo che Tolga incontra Asli una sua vecchia amica, che è appena tornata da un viaggio in India. Yesim e Umit accettano di andare in televisione per raccontare la loro storia e vengono accolti positivamente dal pubblico. Anche Kemal, il fratello del morto, li ringrazia e promette loro che li aiuterà in futuro se ne avranno bisogno.
Per scoprire come si evolveranno queste vicende, non resta che aspettare le puntata di domani di Tradimento in onda alle 14.10 e in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.