Tradimento episodi al 26 aprile: Zelis a letto con Zekai, Yesim rapisce il figlio di Oylum


Le trame degli episodi di Tradimento in onda dal 20 al 26 aprile in prima visione su Canale 5 raccontano che Zelis si concederà a Zekai per impedirgli di raccontare a Oltan che ha rubato un diamante destinato al commercio asiatico. Yesim, invece, rapirà il piccolo Can, il figlio di Oylum appena nato.

Zelis tradisce Ozan con Zekai
Zekai ricatterà Zelis, accusandola di aver rubato un diamante destinato al commercio asiatico. La costringerà a vivere un momento d’intimità nell’hotel di Behram. Quest’ultimo la vedrà uscire dalla camera e, convinto che Zelis sia un escort, registrerà una conversazione dove Zekai racconterà quanto è accaduto.

Behram affronterà la donna, intimandole di raccontare tutto a Ozan prima che lo faccia lui stesso. Successivamente, riceverà delle foto compromettenti di Oylum e Tolga. Arrabbiato, Behram invierà alcuni suoi scagnozzi per picchiare il rivale e intimargli di stare lontano da Oylum. Tolga non confiderà niente a Oltan, anche se quest’ultimo capirà che dietro l’aggressione c’è la mano di Behram.

Mualla radunerà lo staff dell’hotel in seguito al ferimento di suo figlio e l’incidente occorso a Oylum. La donna affiderà la gestione degli affari di famiglia a Kahraman.news-image

Il figlio di Oylum viene rapito da Yesim
In ospedale, Oylum avrà urgente bisogno di sangue e per questo i medici chiameranno Umit e Tarik per procedere con una donazione.

I due uomini saranno sottoposti a delle analisi preliminari, dove emergerà che l’avvocato non è il padre biologico di Oylum. Fuori di sé, Tarik incolperà Guzide di averlo tradito, magari con Sezai.

Dopo il parto cesareo, Oylum scoprirà che suo figlio Can è scomparso nel nulla. Tolga e il resto della famiglia le prometteranno che faranno di tutto per ritrovarlo.

Umit accuserà Mualla del rapimento del nipote, anche se, in pratica, a rapirlo sarà Yesim.

Umit ha ringraziato Sezai per averlo aiutato a fare pace con Guzide
Nelle puntate di Tradimento attualmente in onda su Canale 5, Sezai si è recato a trovare Umit in clinica e ha trovato Guzide addormentata sul divano. Umit ha ringraziato calorosamente Sezai per aver messo una parola buona tra lui e sua sorella.

Questo momento ha segnato un importante passo in avanti tra Umit e Guzide.

Intanto, Oylum e Tolga si sono ritrovati a una cena insieme e, una volta tornati a casa, hanno ripensato all’incontro avvenuto al ristorante.

Infine, Guzide si è recata a trovare Sezai.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…