Negli episodi della seconda stagione di Tradimento, Ipek si scaglierà contro Azra quando scoprirà che ha venduto, alle sue spalle, un’auto che aveva acquistato lei coi soldi del padre, Sezai. La ragazza, furiosa, giurerà vendetta.
Spazio anche a Sezai, che si renderà conto di come sua figlia nutra ancora del rancore nei confronti di Guzide.
Ipek inizia a trattare Azra con superiorità
Tutto inizierà quando Ipek accuserà Guzide di essere la responsabile della morte di sua madre e del fallimento del suo matrimonio con Sezai. Anche Azra cercherà vendetta contro l’ex giudice, accusandola di aver mandato in bancarotta l’attività di suo padre, che sopraffatto dal dolore si è suicidato.
Le due donne, dopo essersi conosciute in Canada, hanno così stretto un’alleanza per distruggere Guzide.
Col trascorrere degli episodi però, la nipote di Tarık noterà che Ipek la tratta come stracciona impedendole, ad esempio, persino di pagare il conto al ristorante quando pranzano insieme. In effetti, grazie ai soldi che riesce a sfilare al padre, Sezai, Ipek si sente decisamente superiore all’amica, che ad un certo punto perderà però la pazienza. Azra deciderà così di elaborare una personale vendetta contro di lei.
Sezai capisce che sua figlia odia Guzide
Ipek spenderà e spanderà i soldi del padre, arrivando persino ad acquistare due auto: per evitare sospetti, intesterà però una delle vetture ad Azra.
Un giorno, Sezai scoprirà l’esistenza della doppia automobile, ma Ipek farà la vittima, facendo presente che una delle macchine è intestata ad Azra. Stufa di questi giochi di potere, Azra venderà l’auto senza il consenso di Ipek, intascando tutto il ricavato.
La cosa scatenerà l’ira di Ipek, che deciderà di vendicarsi della nipote di Tarik, e che più in generale rimarrà preda di un grande nervosismo. Sarà proprio questo suo stato d’animo a tradirla: la ragazza, infatti, andrà in incandescenza davanti al padre, non riuscendo a controllare l’astio che prova verso Guzide, a causa della quale, secondo lei, la madre si è suicidata.
Sezai si troverà allora diviso tra due fuochi, senza sapere da che parte stare.
Dopo aver parlato con Guzide, arriverà alla conclusione che sua figlia ha bisogno di un supporto psicologico.
Ascolti della soap, oltre due milioni di spettatori per l’appuntamento di giorno 8 maggio
In attesa di questi episodi, la soap continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. La puntata di ieri, 8 maggio, ha infatti raccolto 2.382.000 utenti, pari al 20.7%.
Numeri simili a quelli dei due giorni precedenti: l’appuntamento del 7 maggio ha totalizzato 2.489.000 telespettatori (21.4% di share), quello del 6 ha invece appassionato 2.356.000 utenti, pari al 20.7% di share.