Le anticipazioni su come finisce Tradimento su Canale 5 rivelano che Guzide finalmente riuscirà a risolvere il mistero legato al suo vero figlio biologico.
La donna, dopo aver scoperto che Oylum non è la vera figlia, deciderà di indagare perché il suo scopo sarà quello di riabbracciare il vero figlio e recuperare il tempo perso.
La ricerca della donna, però, porterà a un finale inaspettato: scoprirà che il suo vero figlio è in realtà deceduto e non potrà fare altro che piangere sulla sua tomba.
Guzide risolve il mistero del vero figlio biologico: come finisce Tradimento su Canale 5
Nel gran finale di sempre della soap opera pomeridiana di Canale 5 che continua ad appassionare il pubblico Mediaset, vedremo Guzide alle prese con la ricerca della verità legata al suo vero figlio.
L’avvocato, infatti, non avrà intenzione di arrendersi facilmente intenzionata a mettere insieme il puzzle legato al suo doloroso passato, dopo aver scoperto che in realtà Oylum non è la sua vera figlia.
Lo scopo di Guzide sarà quello di indagare con tutte le sue forze per cercare di arrivare alla risoluzione di questo giallo e grazie ad alcuni conoscenti, riuscirà finalmente a risolvere il mistero.
L’amara scoperta di Guzide sul vero figlio deceduto
Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che, ciò che verrà fuori, metterà a durissima prova la donna, dato che dovrà fare i conti con una amara verità: il suo vero figlio Murat in realtà è morto.
Guzide scoprirà che quel bambino venne al mondo con delle gravi malformazioni fisiche, motivo per il quale suo marito Tarik decise di sbarazzarsene subito, affidandolo a un’altra famiglia e a sua volta fece credere alla moglie di aver messo al mondo Oylum, spacciandola come la loro figlia biologica.
Un ulteriore dolore per Guzide, la quale si sentirà tradita nel profondo dall’uomo che per anni ha avuto al suo fianco come marito, non riuscendo a spiegarsi come abbia potuto essere così spietato nei suoi confronti e verso lo stesso Murat, al quale chiederà perdono sulla sua tomba.
Il successo della soap Tradimento anche in seconda serata
Si chiuderà così la saga di Tradimento che, in Italia, sta riscuotendo un successo dal punto di vista Auditel.
Anche la puntata di questo venerdì sera, trasmessa eccezionalmente in seconda serata su Canale 5 dalle 23:15 dopo lo speciale Uomini e donne, intanto, ha registrato una media superiore al 16% di share con i suoi due milioni di appassionati.
Un chiaro segnale che testimonia la presenza di uno zoccolo duro di affezionati pronti a seguire la serie in qualunque fascia oraria.