Tradimento, cambio programmazione giugno: la serie turca sospesa dalla fascia serale

Cambio programmazione per la soap opera Tradimento a partire dal mese di giugno. L’appuntamento con gli episodi inediti della seconda stagione è confermato nel palinsesto di Canale 5 anche se, a differenza di quanto sta accadendo in questo periodo, non sarà più trasmessa in prime time.

Stando a quanto si apprende, Mediaset intende cancellare gli appuntamenti della fascia serale per lasciare spazio alla messa in onda di nuove serie turche, destinate a conquistare il pubblico di Canale 5 durante la stagione estiva.

Cambio programmazione Mediaset da giugno: la soap sospesa in prime timenews-image
Il cambio programmazione Mediaset per il prossimo giugno riguarda la messa in onda della soap opera Tradimento nella fascia serale.

I nuovi episodi della seconda stagione andranno in onda di venerdì sera fino al prossimo 30 maggio, dopodiché Mediaset sospenderà l’appuntamento nella fascia serale per far proseguire la soap soltanto nel daytime feriale e in quello del weekend.

Una scelta dettata in primis dall’esigenza di risparmiare episodi nel periodo estivo, così da poter assicurarsi un maggior numero di puntate da trasmettere all’inizio della nuova stagione televisiva autunnale, a partire dal prossimo settembre.

Mediaset pronta a lanciare nuove serie turche nella fascia serale
Inoltre, durante la stagione estiva, Mediaset lancerà un bel po’ di nuove serie turche destinate a conquistare l’affetto del pubblico di Canale 5.

Questi titoli saranno dissipati tra il daytime e la fascia serale della rete ammiraglia e, tra quelli maggiormente attesi, spicca Io sono Farah con Demet Ozdemir.

In questo modo verranno dilatati i tempi per il gran finale di sempre della soap Tradimento, composta soltanto da due stagioni.

Guzide indaga sul suo vero figlio nel finale della soap Tradimento
Un finale che si preannuncia denso di colpi di scena in primis per Guzide, la quale si ritroverà a dover affrontare la verità sul figlio biologico.

La donna, infatti, dopo aver preso atto del fatto che Oylum non sia la sua vera figlia, deciderà di mettersi all’opera per cercare di arrivare al nome del suo vero figlio.

Una ricerca spasmodica che, tuttavia, porterà Guzide a dover scontrarsi con una amara verità: il bambino che diede al mondo era nato con delle gravi malformazioni fisiche e, nel giorno stesso della nascita, Tarik decise di darlo in adozione a un’altra famiglia, tenendo però all’oscuro sua moglie.

Guzide, quindi, scoprirà di essere stata sempre ingannata da Tarik per tutti questi anni, dato che le è stata nascosta questa verità e, adesso, non potrà fare altro che rendere omaggio al figlio biologico, andando a pregare sulla sua tomba.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…