Nelle prossime puntate di Tradimento, emergeranno con sempre maggiore chiarezza i sentimenti di Ümit per Yeşim. Il ragazzo non riuscirà a togliersela dalla testa, pur essendo consapevole che tra loro non potrà mai nascere nulla: Yeşim è infatti la moglie dell’ex di Güzide, e questo rende la situazione ancora più complicata.
La vicinanza lavorativa fa perdere la testa a Ümit
La vicinanza sul lavoro porterà Ümit a prendere una bella sbandata per Yeşim. Farà di tutto per non far notare la cosa, anche perché Yeşim è pur sempre la moglie dell’ex di Güzide.
L’uomo, però, non riuscirà a nascondere questo sentimento nei suoi gesti, soprattutto quando la donna resterà vittima di molestie sul lavoro da parte di un cliente.
Yeşim e Ümit gestiscono insieme una società di catering e un giorno si troveranno da un cliente per contrattare un evento. Questa persona, però, avrà delle intenzioni tutt’altro che benevole, soprattutto nei confronti di Yeşim.
Yeşim subisce un tentativo di avance molesta, Ümit reagisce con violenza
Quando Ümit inizierà a fare delle domande in merito all’evento, per esempio il numero degli invitati presenti, l’uomo dirà che alla serata ci sarà solo lui. Dalle sue risposte farà intendere che il suo obiettivo è pagare per trascorrere una serata con Yeşim.
Ümit viene scoperto da Zeynep mentre guarda le foto di Yeşim
I giorni seguenti, Ümit si troverà nel suo ufficio a pensare e a scrollare le immagini presenti sul profilo social di Yeşim. Verrà beccato in pieno da Zeynep, che arriverà alle sue spalle per portargli un tè. “Stai guardando le foto di Yeşim”, dirà Zeynep e Ümit proverà a nascondere il telefono, ma ormai il danno sarà fatto. “Anche se lo nascondi, ti ho visto”, dirà Zeynep.
Ümit sarà disperato, anche perché non riesce a togliersi Yeşim dalla testa: “È più forte di me, è impossibile dimenticarla”. Zeynep proverà a fargli forza: magari Yeşim divorzierà da Tarik e loro potranno stare insieme. “Anche se divorziasse, ti ricordo che lei resta sempre la moglie dell’ex marito di mia sorella, la situazione è totalmente assurda”.
Anche Yeşim è in crisi: pensa a Dündar, il figlio di Güzide
C’è anche da precisare che Yeşim, anche se sposata con Tarik, ha la testa altrove: è rimasta piacevolmente colpita da Dündar, il figlio appena ritrovato da Güzide. Anche lei sarà combattuta, visto che è anche figlio di suo marito.