Tradimento, anticipazioni turche: Ilknur perde tutto, Mualla la licenzia e la abbandona


Nelle prossime puntate di Tradimento, Ilknur perderà il lavoro e la casa dopo aver oltrepassato il limite. Mualla, stanca dei suoi continui commenti sulle vicende private della famiglia, soprattutto sul passato di Kahraman, prenderà una decisione drastica: licenziarla senza pietà, convinta che certi tradimenti vadano puniti senza esitazione, anche a costo di spezzare legami storici e affrontare le conseguenze di una scelta dolorosa e definitiva.

Kadriye torna e fa tremare Villa Dicleli

Nella villa di Mualla ci sarà un clima di forte tensione da quando Kadriye, la vera madre di Kahraman, è tornata in città per tentare di riavvicinarsi a suo figlio.

Perché, negli anni, Mualla l’ha sempre tenuta a debita distanza, sostenendo che il ragazzo fosse figlio di Nurhan, sua sorella, morta in un incidente stradale.

Kahraman sa da sempre che Nurhan non è sua madre e Mualla gli ha fatto credere che Kadriye l’abbia abbandonato. La verità emergerà solo grazie a Sezai, che farà vedere a Kahraman delle lettere da cui si evince che la madre ha sempre provato a cercarlo, ma non è mai riuscita a stargli vicino proprio a causa di Mualla.

Ilknur e Mualla – Credit © Atv.

L’assegno della vergogna, lo strappo tra Kadriye e Mualla

Quando Mualla vedrà che Kahraman è contro di lei, vorrà sbarazzarsi di Kadriye. Andrà a casa sua e le consegnerà un assegno di 50 milioni di lire turche per stare lontano dal figlio.

Kahraman assisterà a tutta la scena e, ovviamente, si arrabbierà con la zia per quello che ha fatto. Quell’assegno fatto in mille pezzi finirà nella spazzatura e Ilknur lo prenderà e proverà a ricomporlo per provare a capire quanti soldi Mualla era intenzionata a dare alla donna. Verrà beccata in flagrante da Mualla. “Sai che la mia ricchezza è una goccia in mezzo al mare”, le dirà, invitandola a non impicciarsi delle faccende che non la riguardano.

Ilknur spiffera tutto: Mualla la punisce senza pietà

Ilknur, invece, continuerà a spettegolare e lo farà anche con le guardie di Villa Dicleli, raccontando che Kahraman non è il figlio di Nurhan, ma dell’ex ballerina Kadriye.

Le dirà che chiamerà la contabilità per sbrigare tutte le faccende burocratiche, ma da quel momento in poi deve assolutamente lasciare la sua abitazione. Ilknur si troverà sola, senza un lavoro e un posto dove andare. Questa volta ha davvero esagerato e Mualla non avrà nessuna intenzione di perdonarla.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…