Tradimento, anticipazioni turche: Guzide rischia di essere investita

Guzide correrà un grosso pericolo nelle nuove puntate di Tradimento. Mentre sarà in strada, di ritorno a casa, qualcuno tenterà di investirla con l’auto. Sarà una passante a salvarla appena in tempo.

Ipek continua a mentire a Sezai
Ipek riceverà un premio per aver donato un milione di lire turche a un’associazione benefica. A ritirare il riconoscimento della giovane, in sua assenza sarà il padre Sezai a ritirarlo, ma si domanderà subito la ragione di un gesto così generoso. A quel punto, l’uomo deciderà di fare delle indagini. Aveva già dei dubbi sulla vita che Ipek stava conducendo, poiché anche Guzide gli aveva fatto notare che la figlia possiede un’altra automobile.

Oltre a scoprire che Ipek ha un’altra auto intestata all’amica Azra, Sezai apprenderà che ha anche venduto un ristorante e un immobile che le aveva intestato. Successivamente, Sezai approfitterà dell’assenza di Numan per far arrivare in città Neva, la donna che ha cresciuto sua figlia dopo la morte di sua moglie. Tuttavia, su suggerimento di Neva, la ragazza continuerà a mentire al padre: questa volta, gli farà credere di avere dei problemi psicologici per aver smesso di assumere delle medicine dopo il suo arrivo in Turchia. Assalito dai sensi di colpa, Sezai perdonerà la figlia Ipek per aver venduto e acquistato beni in modo impulsivo, e le prometterà di aiutarla a riprendersi.news-image

Ipek sempre più vicina a Oltan, Guzide salvata da un passante
Dopo essere riuscita a impietosire il padre, Ipek porterà avanti la sua vendetta contro Guzide, convinta che sia lei la responsabile della morte della madre. La ragazza si avvicinerà a Oltan, visto che ormai lavorano a stretto contatto.

In seguito, Guzide verrà quasi investita da un’automobile mentre rientra a casa. La donna verrà salvata da un passante, che eviterà la tragedia con il suo intervento provvidenziale.

Guzide è scampata a un attentato del marito Tarik
Negli episodi precedenti, già andati in onda su Canale 5, Guzide è scampata a un attentato orchestrato da suo marito Tarik, deciso a sbarazzarsi di lei per impedirle di svelare le sue malefatte.

Dopo essere uscita dal suo ufficio, un uomo in moto ha sparato un colpo d’arma da fuoco indirizzato a lei. Anche in questo caso, Guzide è rimasta illesa, invece Zeynep è stata colpita di striscio. In seguito, grazie a Behram che ha catturato il sicario che ha cercato di ucciderla, la giudice ha scoperto il coinvolgimento di Tarik.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…