Tradimento, anticipazioni turche: Guzide rischia di essere investita

Guzide correrà un grosso pericolo nelle nuove puntate di Tradimento. Mentre sarà in strada, di ritorno a casa, qualcuno tenterà di investirla con l’auto. Sarà una passante a salvarla appena in tempo.

Ipek continua a mentire a Sezai
Ipek riceverà un premio per aver donato un milione di lire turche a un’associazione benefica. A ritirare il riconoscimento della giovane, in sua assenza sarà il padre Sezai a ritirarlo, ma si domanderà subito la ragione di un gesto così generoso. A quel punto, l’uomo deciderà di fare delle indagini. Aveva già dei dubbi sulla vita che Ipek stava conducendo, poiché anche Guzide gli aveva fatto notare che la figlia possiede un’altra automobile.

Oltre a scoprire che Ipek ha un’altra auto intestata all’amica Azra, Sezai apprenderà che ha anche venduto un ristorante e un immobile che le aveva intestato. Successivamente, Sezai approfitterà dell’assenza di Numan per far arrivare in città Neva, la donna che ha cresciuto sua figlia dopo la morte di sua moglie. Tuttavia, su suggerimento di Neva, la ragazza continuerà a mentire al padre: questa volta, gli farà credere di avere dei problemi psicologici per aver smesso di assumere delle medicine dopo il suo arrivo in Turchia. Assalito dai sensi di colpa, Sezai perdonerà la figlia Ipek per aver venduto e acquistato beni in modo impulsivo, e le prometterà di aiutarla a riprendersi.news-image

Ipek sempre più vicina a Oltan, Guzide salvata da un passante
Dopo essere riuscita a impietosire il padre, Ipek porterà avanti la sua vendetta contro Guzide, convinta che sia lei la responsabile della morte della madre. La ragazza si avvicinerà a Oltan, visto che ormai lavorano a stretto contatto.

In seguito, Guzide verrà quasi investita da un’automobile mentre rientra a casa. La donna verrà salvata da un passante, che eviterà la tragedia con il suo intervento provvidenziale.

Guzide è scampata a un attentato del marito Tarik
Negli episodi precedenti, già andati in onda su Canale 5, Guzide è scampata a un attentato orchestrato da suo marito Tarik, deciso a sbarazzarsi di lei per impedirle di svelare le sue malefatte.

Dopo essere uscita dal suo ufficio, un uomo in moto ha sparato un colpo d’arma da fuoco indirizzato a lei. Anche in questo caso, Guzide è rimasta illesa, invece Zeynep è stata colpita di striscio. In seguito, grazie a Behram che ha catturato il sicario che ha cercato di ucciderla, la giudice ha scoperto il coinvolgimento di Tarik.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…