Tradimento, anticipazioni sul finale: Tolga sacrifica la propria vita per il padre Oltan

Nelle puntate finali di Tradimento, ci sarà la morte di Tolga. Secondo le anticipazioni, il ragazzo sacrificherà la propria vita per salvare suo padre Oltan e verrà colpito da un proiettile sparato da Ipek, la figlia di Sezai.

Ipek minaccia di far fuori Oltan, Tolga muore tra le braccia del padre
Non sarà soltanto Guzide a doversi guardare le spalle da Ipek, giunta a Istanbul con l’obiettivo di farla soffrire per vendicare la morte della madre. La ragazza, sempre più instabile mentalmente, deciderà di farla pagare anche a Oltan perché lui non ricambierà i suoi sentimenti.

Un giorno, Ipek si introdurrà nell’ufficio dell’imprenditore vestita da governante e minaccerà di farlo fuori, puntandogli una pistola contro.

A quel punto, la ragazza obbligherà Oltan ad andare a vivere in Canada con lei, ma riceverà un netto rifiuto. Il loro confronto verrà interrotto dall’arrivo di Tolga, che non perderà tempo per difendere il padre. Purtroppo, il ragazzo verrà ferito mortalmente da Ipek ed esalerà l’ultimo respiro tra le braccia del padre tra le braccia del padre, facendolo sprofondare nello sconforto totale.news-image

Usciranno di scena anche Yesim e Serra. Quest’ultima non riuscirà a sopravvivere a una caduta dalle scale. La colpevole sarà Ipek, che l’ha spinta durante un litigio, ma nessuno lo saprà.

La ragazza sarà anche in attesa di un bambino. La compagna di Tarik, invece, morirà dopo essere stata investita da un tram. La sua morte avverrà nel finale della serie.

Oltan ha salvato il figlio Tolga facendogli da scudo con il proprio corpo
Tolga sarà riconoscente al padre Oltan anche per averlo salvato da morte certa in passato. Nelle puntate già trasmesse in Italia, Tolga era stato minacciato dal suo ex socio, Taner, che aveva preteso di ricevere altro denaro da lui per le azioni che gli aveva venduto. Dopo essere stato cacciato in malo modo dall’ufficio di Tolga, Taner si è vendicato puntando un’arma da fuoco contro di lui mentre era in un ristorante.

Oltan, presente alla scena, ha fatto da scudo con il proprio corpo al figlio, venendo gravemente ferito all’addome.

Mentre suo padre è stato sottoposto a un intervento d’urgenza dopo il ricovero in ospedale, Tolga è stato sopraffatto dai sensi di colpa: durante quel pranzo avrebbe voluto dirgli di aver deciso di chiudere il loro rapporto per dedicarsi totalmente alla sua storia con Oylum.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…