Ci siamo, il giorno che il pubblico di Canale 5 non vorrebbe mai è arrivato. Infatti oggi venerdì 27 giugno ci sarà l’ultima puntata di Tradimento, come sempre in onda intorno alle ore 14:10 circa in formato ridotto, prima della lunga pausa estiva decisa dalla rete. Che cosa succederà? Si parlerà perlopiù del povero Kahraman e del grave incidente avuto da quest’ultimo nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. Il ragazzo verrà subito trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. I dottori fin dal primo momento diranno che le condizioni del ragazzo sono molto gravi. Aggiungeranno poi che non si sa se riusciranno a salvarlo o se morirà. Com’è possibile immaginare questa situazione sconvolgerà tutti gli equilibri dei personaggi principali e soprattutto di quelli buoni. In particolare a stare davvero male sarà la moglie Oylum che ancora una volta ne passerà di tutti i colori.
Le anticipazioni della puntata di oggi di Tradimento
Andando avanti con le anticipazioni della mini puntata odierna della serie tv turca di Canale 5 scopriamo che, dopo essere rimasto sepolto da un carico di terra in cantiere, Kahraman, dunque, verrà trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Il ragazzo subirà poi un delicato intervento durante il quale gli verrà asportata la milza. Successivamente il marito di Oylum verrà trasferito nel reparto di terapia intensiva. E ancora, i risultati del test del DNA sveleranno che Dundar è il figlio di Guzide e Tarik biologico. Infine si parlerà di Ipek che sarà molto giù di morale dopo essersi lasciata con Oltan e sarà Neva a tentare di risollevargli il morale.
La serie tv turca di Canale 5 saluta il pubblico per l’estate
Dopo aver visto le anticipazioni di Tradimento della prossima puntata è tempo di tirare le somme a poche ore dalla fine della serie o, meglio, dalla pausa di quest’ultima. Gli ascolti ottenuti negli ultimi mesi dal progetto seriale made in Turchia sono stati ottimi. E lo sono stati, andando ancora più nel dettaglio, in qualsiasi giorno e in qualsiasi fascia oraria venissero proposte le puntate. Da qui la scelta della rete Mediaset di stoppare la serie in estate per tutelarla e conservarla per l’autunno.