Arriverà mai un giorno in cui il perfido Tarik si metterà il cuore in pace contro l’ex moglie Guzide e la lascerà stare? Se è sì quel giorno non è oggi. Infatti nella puntata di oggi di Tradimento, giovedì 20 marzo, in onda come sempre intorno alle ore 14:10, l’avvocato metterà a segno un nuovo terribile piano contro la giudice. Di cosa si tratta questa volta? Ebbene l’uomo ideerà un accesso ai dati sensibili della donna e in particolare alla sua casella di posta elettronica. Ovviamente non sarà in grado di fare tutto da solo e così si rivolgerà ad un esperto del settore. Che cosa ha in mente? Ve lo sveliamo nel paragrafo seguente.
Il subdolo piano che Tarik ha in mente contro la ex moglie inizierà contattando un hacker di nome Omer. Quest’ultimo avrà il compito di aiutare Tarik ad entrare nella casella di posta di Guzide senza che lei ne venga a conoscenza. In questo modo Tarik potrebbe contattare persone a nome della donna. Ovviamente l’hacker in cambio di denaro accetterà l’incarico sporco senza pensarci due volte. Di lì a breve Tarik riuscirà ad entrare nella mail della giudice e scrivere a Ipek, la figlia di Sezai che si trova in Canada. Spacciandosi proprio per Guzide cercherà di mettere la ragazza contro il padre in modo che un domani Sezai scoprendolo se la prenda proprio con la giudice. Nel dettaglio Tarik dirà ad Ipek che Sezai la teneva all’oscuro dei loro incontri. Poi bloccherà la ragazza tra i contatti in modo che non arrivino le sue risposte che Guzide potrebbe vedere.
Ma non solo di Tarik e Guzide si parlerà per fortuna nella prossima puntata di Tradimento in onda oggi pomeriggio. Tra le tante cose che succederanno ci sarà anche la morte improvvisa e misteriosa di Ismet, l’amministratore delegato della Pedromol. A scoprire questa morte saranno Ozan e Zelis nel momento in cui andranno proprio da Ismet per avere un confronto. I due lo troveranno morto e scopriranno che, almeno apparentemente, la sua dipartita è dovuta ad un infarto. Infine Ozan accompagnerà la sorella a casa della madre. Il problema però è che vedrà di nascosto Behram che accarezza una spalla di Oylum e se ne andrà via arrabbiato.