Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20 aprile, Tradimento andrà in onda regolarmente con una maxi puntata nella fascia del pomeriggio dalle 14:30 circa. Cosa succederà? Per prima cosa vi anticipiamo che ci sarà un momento molto forte che riguarda Zelis la quale verrà accusata da Zekai di aver rubato una preziosa collana di diamanti. L’uomo poi la costringerà ad avere un rapporto intimo con lui che avverrà nell’hotel di Behram e proprio quest’ultimo ascolterà una conversazione tra i due e penserà che Zelis sia una escort. Behram deciderà dunque di affrontare la ragazza ma lei proverà a scagionarsi. Alla fine lui le darà tre giorni di tempo per raccontare la verità a Ozan o, in caso contrario, sarà lui a farlo.

Sempre nella maxi puntata odierna Behram riceverà delle foto che ritraggono Oylum e Tolga e un incontro avuto in gran segreto. A questo punto deciderà di farla pagare a Tolga e organizzerà contro di lui una spedizione punitiva. Assolderà dunque degli uomini che picchieranno Tolga e gli ordineranno di non avvicinarsi mai più a Oylum. Quando Oltan vedrà in che condizioni è il figlio chiederà spiegazioni ma il ragazzo mentirà su quanto gli è accaduto. Tuttavia Oltan capirà subito cosa gli è successo. E ancora, per quanto riguarda l’incidente di Oylum la ragazza avrà gravi complicazioni e ci vorrà una trasfusione di sangue. Per questo i medici chiameranno Tarik e Umit alla ricerca dela compatibilità dei gruppi sanguigni. Qui si scoprirà che Tarik non è il vero padre della ragazza. La furia di Tarik si abbatterà sull’ex moglie Guzide che verrà accusata di averlo tradito.

foto tradimento
Oltre a prendersela con l’ex moglie Tarik si arrabbierà anche con Sezai dicendo che lui è da sempre l’amante della ex moglie. E proprio durante una colluttazione mentre Umit cercherà di calmarlo Tarik sbatterà la testa e sverrà. Sempre nella puntata di oggi di Tradimento ci sarà poi un momento molto toccante di Oylum quando si risveglierà e non troverà più suo figlio Can. Tutti prometteranno di ritrovarlo ma Umit accuserà Mualla di aver rapito il bambino. Infine proprio Mualla dirà ai dipendenti dell’hotel che durante la convalescenza di Behram sarà Kahraman ad occuparsi dei loro affari.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…