Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20 aprile, Tradimento andrà in onda regolarmente con una maxi puntata nella fascia del pomeriggio dalle 14:30 circa. Cosa succederà? Per prima cosa vi anticipiamo che ci sarà un momento molto forte che riguarda Zelis la quale verrà accusata da Zekai di aver rubato una preziosa collana di diamanti. L’uomo poi la costringerà ad avere un rapporto intimo con lui che avverrà nell’hotel di Behram e proprio quest’ultimo ascolterà una conversazione tra i due e penserà che Zelis sia una escort. Behram deciderà dunque di affrontare la ragazza ma lei proverà a scagionarsi. Alla fine lui le darà tre giorni di tempo per raccontare la verità a Ozan o, in caso contrario, sarà lui a farlo.

Sempre nella maxi puntata odierna Behram riceverà delle foto che ritraggono Oylum e Tolga e un incontro avuto in gran segreto. A questo punto deciderà di farla pagare a Tolga e organizzerà contro di lui una spedizione punitiva. Assolderà dunque degli uomini che picchieranno Tolga e gli ordineranno di non avvicinarsi mai più a Oylum. Quando Oltan vedrà in che condizioni è il figlio chiederà spiegazioni ma il ragazzo mentirà su quanto gli è accaduto. Tuttavia Oltan capirà subito cosa gli è successo. E ancora, per quanto riguarda l’incidente di Oylum la ragazza avrà gravi complicazioni e ci vorrà una trasfusione di sangue. Per questo i medici chiameranno Tarik e Umit alla ricerca dela compatibilità dei gruppi sanguigni. Qui si scoprirà che Tarik non è il vero padre della ragazza. La furia di Tarik si abbatterà sull’ex moglie Guzide che verrà accusata di averlo tradito.

foto tradimento
Oltre a prendersela con l’ex moglie Tarik si arrabbierà anche con Sezai dicendo che lui è da sempre l’amante della ex moglie. E proprio durante una colluttazione mentre Umit cercherà di calmarlo Tarik sbatterà la testa e sverrà. Sempre nella puntata di oggi di Tradimento ci sarà poi un momento molto toccante di Oylum quando si risveglierà e non troverà più suo figlio Can. Tutti prometteranno di ritrovarlo ma Umit accuserà Mualla di aver rapito il bambino. Infine proprio Mualla dirà ai dipendenti dell’hotel che durante la convalescenza di Behram sarà Kahraman ad occuparsi dei loro affari.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…

IPEK FUORI CONTROLLO: “SE PARLI, TI ROVINO LA VITA!” | TRADIMENTO ANTICIPAZIONI SETTEMBRE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Fuori Controllo e la Minaccia che Sconvolge Tutto L’estate volge al termine e il ritorno di “Tradimento” promette di essere più…