Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori dopo la pausa estiva. La soap turca si avvia così verso il gran finale della seconda e ultima stagione. Le trame ripartiranno dal grave incidente di Kahraman in cantiere, dove il marito di Oylum è rimasto sepolto sotto un enorme cumulo di terra mentre cercava di spingere via Ozan, che non si era accorto del pericolo imminente.
Per il giovane imprenditore si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento alla milza. Tutti si sono recati nella struttura sanitaria, prime fra tutte Oylum e Mualla, terrorizzate al pensiero di perdere Kahraman. Il primo appuntamento dopo la lunga pausa dell’estate vedrà anche Tolga rientrare in gioco. Come si concluderà il triangolo tra lui, Oylum e Kahraman?
Tradimento, spoiler della puntata del 29 agosto: come finirà tra Tolga, Oylum e Kahraman
La dizi turca che gravita intorno alle alterne vicende familiari della ex giudice Guzide riprenderà lì dove aveva lasciato gli spettatori a fine giugno: dal gravissimo incidente di Kahraman in cantiere. Per Oylum, disperata al pensiero di perdere suo marito, ci sarà una visita del tutto inaspettata, rivelano le anticipazioni della puntata di venerdì 29 agosto.
Non appena appreso dell’incidente, Tolga infatti si precipiterà in ospedale da Oylum per supportarla in questo momento tragico, con Kahraman ancora in gravi condizioni a causa del carico di terra che lo ha travolto. Dopo il delicato intervento alla milza i medici ancora non saranno in grado di dichiarare il paziente fuori pericolo.
Ancora grande apprensione per tutti, in particolare per Oylum che deciderà di rimanere accanto al suo sposo rifiutando di andare a riposare. Un gesto che sarà molto apprezzato da Mualla che per la prima volta vedrà della sincerità nei sentimenti della ex nuora. Intanto anche Tolga raggiungerà l’ospedale per stare accanto a Oylum.
Nel vedere la giovane così disperata, il figlio di Oltan le augurerà una pronta guarigione per il marito. I sentimenti di Tolga per Oylum emergeranno ancora una volta. In lacrime, vedendo la sua ex così disperata per le sorti di Kahraman, Tolga le prometterà di non interferire più con la sua vita. Riferendosi al marito, Tolga dirà: «Il tuo amore lo rimetterà in piedi».
«Non ti disturberò più, amare significa lasciar andare», aggiungerà il giovane Kaşifoğlu. Le sue parole saranno particolarmente apprezzate da Oylum, che nel frattempo non cesserà di fissare il marito che proprio in quel momento si risveglierà. Ebbra di felicità, Oylum correrà nella stanza di Kahraman. Tolga invece rimarrà da solo e capirà di aver perduto per sempre ogni speranza di ritornare insieme a Oylum.