Tradimento, in onda tutti i giorni su Canale 5 e anche in prima serata il venerdì, non smette di incollare allo schermo il pubblico tra intrighi, passioni e tradimenti, che sono all’ordine del giorno. Dalle trame degli episodi in programma dal 4 al 10 maggio si apprende che Kahraman bacerà Oylum, la moglie di suo cugino.
Negli stessi episodi, Yesim tornerà a vivere con Tarik e Oyku.
Scatta il bacio tra Kahraman e Oylum
Sin dalla prima volta in cui Kahraman ha incrociato lo sguardo di Oylum davanti all’ospedale, ha iniziato a provare qualcosa per lei.
Nonostante cerchi di resistere ai propri sentimenti, finirà per cedere e bacerà Oylum. Il nipote di Mualla aiuterà la figlia di Guzide a ricongiungersi con suo figlio Can, più volte sottrattole dalla suocera Mualla.
La madre di Behram, ridotto in stato vegetativo dopo un attentato ordito ai suoi danni, ha cambiato il nome del bambino in Behran e vuole che viva nella sua casa, essendo l’unico erede della famiglia Dicleli.
Yesim trattata come una serva da Tarik, Tolga ormai appartiene al passato di Oylum
Tolga, dopo aver scoperto la verità sulle nozze tra Oylum e Behram, farà di tutto per riconquistare la ragazza di cui è innamorato fin da quando era bambino, ma lei lo allontanerà per sempre. Le loro strade si divideranno definitivamente.
Nel frattempo, Tarik farà tornare Yesim a casa con lui e con la loro figlia Oyku. Tuttavia, la convivenza non sarà affatto serena. L’avvocato sfrutterà Yesim, trattandola come una serva e una domestica. La donna dovrà occuparsi esclusivamente della casa e vivrà un incubo. Si renderà conto di non essere più la benvenuta e farà di tutto per cambiare la situazione.
Tradimento, niente appuntamento serale in estate
Intanto, dalle ultime indiscrezioni su Tradimento, si apprende che durante l’estate subirà un cambio di programmazione. Pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di sospendere l’appuntamento nella prima serata del venerdì.
Tradimento continuerà ad andare in onda dal lunedì alla domenica nel daytime di Canale 5, con i restanti episodi della seconda stagione.
Nel frattempo, prosegue il successo in termini di ascolti e share, con una media giornaliera che supera i 2 milioni di telespettatori. Anche durante le festività dei giorni scorsi, la serie turca ha mantenuto ottimi risultati Auditel. A Pasqua, per esempio, gli episodi sono stati seguiti da 1.535.000 spettatori, raggiungendo punte del 18,7% di share.