Tradimento, anticipazioni 26 giugno: Guzide e Sezai si sposano, ma Oylum e Ozan non ci sono

 

Tradimento, anticipazioni 26 giugno: Guzide e Sezai si sposano, ma Oylum e Ozan non ci sono

Nuovo appuntamento domani con la dizi turca Tradimento, in onda alle 14.10 su Canale 5.

Dopo tante tribolazioni, Guzide e Sezai stanno per convolare a nozze: qualcosa di terribile però, impedisce a Oylum e Ozan di arrivare in tempo alla cerimonia. Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di giovedì 26 giugno.

Dov’eravamo rimasti

Tradimento, anticipazioni 26 giugno: Guzide e Sezai si sposano, ma Oylum e Ozan non ci sono
Oylum e Kahraman sono marito e moglie. Tra i due però, c’è crisi: Oylum infatti, ha incontrato Tolga in segreto, grazie a un’amica del ragazzo che voleva che i due si chiarissero. Neanche Tolga sapeva che si sarebbe ritrovato a casa della sua amica insieme a Oylum, così è andato subito da Kahraman per chiarire l’equivoco.

Compreso quanto accaduto, Kahraman si è scusato per aver accusato la moglie di essere una traditrice; Oylum però, non lo ha ancora perdonato.

Anticipazioni 26 giugno:Guzide e Sezai si sposano, ma Oylum e Ozan non ci sono

Locandina di Tradimento
Locandina di Tradimento
Sezai ha chiesto a Guzide di sposarlo

per la seconda volta; ora, finalmente, è il grande giorno.

Per arrivare in tempo alla cerimonia, Ozan telefona alla sorella e le chiede di portargli il vestito che indosserà per il matTradimento, anticipazioni 26 giugno: Guzide e Sezai si sposano, ma Oylum e Ozan non ci sonorimonio, in modo da non perdere tempo. Oylum inizialmente è titubante, dato che il fratello lavora nello stesso cantiere di Kahraman, ma poi accetta. Del resto, né lei né Ozan vorrebbero mai perdersi il matrimonio della madre.

Appena arriva al cantiere però, la ragazza vede una scena terribile:

Kahraman viene travolto dal terriccio scaricato

* da uno dei camion per salvare Ozan.

Così, mentre la cerimonia sta per iniziare, Oylum e Ozan sono diretti all’ospedale in ansia per Kahraman.

Istanbul, Turchia – Un nuovo appuntamento con la dizi turca “Tradimento” (probabilmente Aldatmak) vi aspetta domani, giovedì 26 giugno, alle 14:10 su Canale 5. Mentre Guzide (Vahide Perçin) e Sezai (Murat Daltaban) sono finalmente pronti a convolare a nozze, qualcosa di terribile impedirà a Oylum (Cemre Baysel) e Ozan (Mustafa Mert Koç) di arrivare in tempo alla cerimonia, gettandoli nell’angoscia più totale.

Dove Eravamo Rimasti: La Crisi Tra Oylum e Kahraman
La trama riprende dalle tensioni tra Oylum e Kahraman (Caner Şahin), che, sebbene sposati, stanno attraversando un periodo di crisi. Oylum ha incontrato Tolga (Feyyaz Şerifoğlu) in segreto, grazie a un’amica del ragazzo che voleva un chiarimento tra i due. Neanche Tolga era a conoscenza della presenza di Oylum a casa della sua amica, e appena scoperta la situazione, si è affrettato a raggiungere Kahraman per chiarire l’equivoco.

Compreso l’accaduto, Kahraman si è scusato per aver accusato la moglie di essere una traditrice. Tuttavia, nonostante le scuse, Oylum non ha ancora perdonato il marito, lasciando il loro rapporto in bilico.

Anticipazioni 26 Giugno: Il Grande Giorno di Guzide e Sezai… Ostacolato da un Dramma!
Il grande giorno è arrivato per Guzide e Sezai. Dopo la seconda proposta di matrimonio di lui, finalmente convoleranno a nozze. La felicità per la madre è immensa per Ozan e Oylum, che non vorrebbero mai perdersi un momento così importante.

Per assicurarsi di arrivare in tempo alla cerimonia, Ozan telefona alla sorella Oylum e le chiede di portargli il vestito da indossare, così da non perdere tempo. Oylum è inizialmente titubante, dato che il fratello lavora nello stesso cantiere di Kahraman, ma alla fine accetta.

Tuttavia, la sua corsa verso il cantiere si trasforma in un incubo: appena arriva, Oylum assiste a una scena terribile. Kahraman viene travolto dal terriccio scaricato da uno dei camion, nel tentativo di salvare Ozan!

Così, mentre la cerimonia di Guzide e Sezai sta per iniziare, Oylum e Ozan sono in preda all’ansia e si dirigono di corsa all’ospedale, lasciando i loro genitori ignari del dramma che si sta consumando.

Questo episodio si preannuncia carico di suspense e momenti toccanti, con la gioia di un matrimonio imminente che si scontra con il terrore per la vita di un caro.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…