Tradimento, anticipazioni 18/4: Oylum ha un brutto incidente, si teme per la sua vitax Oylum avrà un brutto incidente in auto e si troverà in gravi condizioni nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile. Le anticipazioni rivelano che Behram chiederà al suo autista di temporeggiare per impedire a Oylum di arrivare in tempo per il test di ammissione. Levent farà un percorso alternativo e pericoloso e, a un certo punto, perderà il controllo dell’auto. Guzide apprenderà la notizia dai soccorritori e si precipiterà in ospedale. Behram sarà disperato e tormentato dai sensi di colpa all’idea di perdere sua moglie e suo figlio. Oylum al settimo mese di gravidanza si preparerà per l’università Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga sposerà Selin e Oylum soffrirà pensando al suo ex. Con il passare dei mesi, tutto sembrerà tornare alla normalità e Oylum sarà serena accanto a Behram. Ormai al settimo mese di gravidanza, Oylum si preparerà per affrontare il test d’ingresso all’università e Mualla fingerà di sostenerla. In realtà, confiderà a Behram che preferirebbe che Oylum aspettasse la nascita del bambino per dedicarsi agli studi. Behram spiegherà alla madre che sarebbe impossibile impedire a sua moglie di dare l’esame. A quel punto, Mualla sarà più chiara: “Esploderanno le gomme dell’auto, così lei non potrà presentarsi”. Guzide e Behram in scena © Tradimento – Aldatmak. La corsa contro il tempo di Oylum Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile, Oylum chiederà a Guzide di aspettarla direttamente all’università. La ragazza salirà in macchina e Behram darà al suo complice il segnale per rallentare il percorso di sua moglie in auto. Lungo il tragitto, Levent si fingerà dispiaciuto a causa di un grosso camion che intralcia la strada a causa di un guasto. Nelle puntate precedenti, Oylum ha deciso di sposare Behram dopo aver saputo che Tolga e Selin si sono fidanzati. Il matrimonio è partito abbastanza bene e la famiglia di Behram ha accolto la sposa con affetto. Mualla ha riempito la nuora di doni, anche se il suo atteggiamento nei suoi confronti è stato sempre abbastanza duro. La madre di Behram vuole avere il controllo su tutto e quindi ha provato a impedire a Oylum di uscire con le amiche. Quando Behram lo ha saputo, però, è andato su tutte le furie e ha costretto sua madre a farsi da parte.

 

Oylum avrà un brutto incidente in auto e si troverà in gravi condizioni nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile.

Le anticipazioni rivelano che Behram chiederà al suo autista di temporeggiare per impedire a Oylum di arrivare in tempo per il test di ammissione. Levent farà un percorso alternativo e pericoloso e, a un certo punto, perderà il controllo dell’auto. Guzide apprenderà la notizia dai soccorritori e si precipiterà in ospedale. Behram sarà disperato e tormentato dai sensi di colpa all’idea di perdere sua moglie e suo figlio.

Oylum al settimo mese di gravidanza si preparerà per l’università

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga sposerà Selin e Oylum soffrirà pensando al suo ex. Con il passare dei mesi, tutto sembrerà tornare alla normalità e Oylum sarà serena accanto a Behram. Ormai al settimo mese di gravidanza, Oylum si preparerà per affrontare il test d’ingresso all’università e Mualla fingerà di sostenerla. In realtà, confiderà a Behram che preferirebbe che Oylum aspettasse la nascita del bambino per dedicarsi agli studi. Behram spiegherà alla madre che sarebbe impossibile impedire a sua moglie di dare l’esame. A quel punto, Mualla sarà più chiara: “Esploderanno le gomme dell’auto, così lei non potrà presentarsi”.

Guzide e Behram in scena © Tradimento - Aldatmak.

La corsa contro il tempo di Oylum

Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile, Oylum chiederà a Guzide di aspettarla direttamente all’università. La ragazza salirà in macchina e Behram darà al suo complice il segnale per rallentare il percorso di sua moglie in auto. Lungo il tragitto, Levent si fingerà dispiaciuto a causa di un grosso camion che intralcia la strada a causa di un guasto.

Nelle puntate precedenti, Oylum ha deciso di sposare Behram dopo aver saputo che Tolga e Selin si sono fidanzati. Il matrimonio è partito abbastanza bene e la famiglia di Behram ha accolto la sposa con affetto. Mualla ha riempito la nuora di doni, anche se il suo atteggiamento nei suoi confronti è stato sempre abbastanza duro. La madre di Behram vuole avere il controllo su tutto e quindi ha provato a impedire a Oylum di uscire con le amiche. Quando Behram lo ha saputo, però, è andato su tutte le furie e ha costretto sua madre a farsi da parte.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…