Burak ruba l’arma a Metin e scappa, ferendo Eren; Ilgaz intima al giornalista di arrendersi, ma è costretto ad aprire il fuoco, togliendogli la vita
Foto: Metin, Burak e Ilgaz – screenshot © Segreti di famiglia.
Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano il tragico epilogo del killer del pozzo. Nelle puntate che verranno rese disponibili sul sito di Mediaset Infinity da lunedì 14 a venerdì 18 luglio, Metin perderà i sensi dopo essere stato colpito da Burak. Quest’ultimo ruberà un’arma all’ex capo della polizia e tenterà di scappare, ferendo Eren. Sarà Ilgaz a uccidere il fuggitivo, rimanendo distrutto dal dolore. Nel frattempo, verranno celebrati i funerali di Neva.
Burak colpisce Metin e ferisce Eren
La terribile vicenda degli omicidi delle persone rinvenute nel pozzo e del sequestro di Ceylin finirà nel peggiore dei modi.
Ci saranno infatti momenti concitati: Metin perderà i sensi dopo essere stato colpito da Burak, che riuscirà a rubare l’arma del signor Kaya. Ilgaz ed Eren arriveranno alla villa e noteranno che l’agente non è più all’esterno. I due decideranno quindi di entrare, ma Burak si accorgerà della loro presenza, scapperà e sparerà a Eren. Ilgaz gli intimerà di fermarsi, ma il giornalista ignorerà l’avvertimento del procuratore. A quel punto, Ilgaz sarà costretto a sparare, togliendogli la vita. L’ultima frase pronunciata da Burak risuonerà nella mente di Ilgaz: sarà proprio la dimostrazione del test psicologico che l’assassino aveva fatto compilare alle persone sequestrate: “Chiunque può essere un assassino, anche lei.”
Ilgaz distrutto per avere ucciso Burak
Nel frattempo, Ilgaz continuerà a essere distrutto dal dolore per essere diventato un assassino.
A questo si aggiungerà la preoccupazione per la mancata individuazione del primo proiettile sparato in aria come avvertimento a Burak. Yekta coglierà subito l’occasione per gioire di quanto accaduto. Intanto, verranno celebrati i funerali di Neva, in concomitanza con quelli di Burak. Yekta parlerà anche con l’ispettore capo Turgut, al quale illustrerà tutti i crimini commessi da quella che lui stesso definisce ‘la cricca della procura’, composta da Ilgaz, Pars ed Eren. Ceylin, nel frattempo, radunerà i membri della sua famiglia, convincendoli a unirsi per indagare su Burak e trovare prove certe della sua colpevolezza. Il tutto dovrà però avvenire in maniera ufficiosa, poiché sono stati sospesi dal lavoro.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Ilgaz ha salvato Ceylin
Nelle precedenti puntate di Segreti di famiglia rese disponibili sul sito di Mediaset Infinity, Ilgaz ha trovato una porta nascosta nella villa ed è riuscito ad accedere al seminterrato, dove ha trovato Ceylin e le altre persone sequestrate, tra cui Burak. Quest’ultimo, dopo essere stato ricoverato in ospedale, è stato portato in centrale per rilasciare una dichiarazione, poiché è sospettato di essere l’autore del sequestro e accusato di essere il killer del pozzo.