Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano nuove scoperte nelle indagini sull’assassinio di Serdar. Nella puntata che sarà disponibile lunedì 1° settembre sul sito di Mediaset Infinity, Ilgaz, Ceylin, Eren e Pars andranno a cena insieme, ma Derya sarà assente. Durante la serata, i quattro colleghi discuteranno delle indagini. Un colpo di scena inaspettato si verificherà quando Eren riceverà una telefonata da Goksu, che lo informerà che anche lei, sul luogo del crimine, non ha trovato la pala utilizzata da Gul, ma ben 17 tracce ematiche.
Ilgaz parla delle indagini sull’assassinio di Serdar
Le nuove puntate della seconda stagione di Segreti di famiglia, in onda da settembre, annunciano il proseguimento delle indagini sull’assassinio di Serdar. Sarà Ilgaz ad aggiornare sua moglie Ceylin, curiosa di sapere come procedono le attività della procura e della polizia. Le anticipazioni dell’episodio del 1° settembre rivelano che i coniugi Kaya saranno a cena in un ristorante insieme a Eren e Pars , quando l’avvocata Erguvan vorrà saperne di più sul killer che ha eliminato il giovane Denzi.
Goksu aggiorna Eren sui rilievi effettuati sulla scena del crimine
Nel frattempo, Eren riceverà una telefonata importante dal collega della scientifica, Goksu, che si troverà sulla scena del crimine.
La donna informerà l’ispettore di essere nel luogo in cui alcuni membri delle famiglie Kaya ed Erguvan hanno malmenato e preso in ostaggio Serdar. Ci sarà però un colpo di scena: anche Goksu confermerà a Eren di non aver trovato alcuna pala nel capannone abbandonato, così come non è stato rinvenuto l’oggetto che ha colpito Osman, né l’arma utilizzata per sparare. Eren rimarrà sconvolto dalle informazioni ricevute, consapevole che quanto rinvenuto e ciò che manca non combacia con il racconto fatto da sua figlia Tugce e dai familiari di Ceylin e Ilgaz. Un dettaglio ancora più inquietante, che Eren condividerà poi con i suoi amici seduti al tavolo, riguarda la presenza di numerosi punti con tracce ematiche, analizzate dalla scientifica.
Pars definirà la scena del crimine come una sorta di mattatoio, sorpreso dalla scoperta di ben 17 tracce di sangue. Durante la serata, l’ispettore noterà l’assenza di Derya e chiederà a Pars il motivo.
Un riepilogo delle puntate precedenti: le famiglie Erguvan e Ka
ya sono state interrogate
Nelle precedenti puntate di Segreti di famiglia disponibili sul sito di Mediaset Infinity, Ceylin ha scoperto che la sua famiglia e alcuni membri di quella di Ilgaz hanno sequestrato Serdar, picchiandolo e colpendolo con una pala. L’avvocato Erguvan ha quindi obbligato i suoi cari e tutte le persone coinvolte a recarsi alla centrale di polizia per rilasciare una dichiarazione. Nel frattempo, ha deciso di occuparsi del caso in qualità di legale dei suoi familiari. Metin, ignaro di quanto accaduto, è stato informato da un collega.