
5 Agosto 2025 15:30
Le anticipazioni di Segreti di famiglia – la dizi turca che in originale si intitola Yargı, trasmessa su Mediaset Infinity da marzo di quest’anno – annunciano un lieto fine per una delle protagoniste. Ceylin infatti verrà salvata. Ma riterrà più che plausibile che dietro l’uccisione del tassista ci sia la mano di Cigdem.
Buone notizie per Ceylin ma cattive per Burak. Sì, perché il giornalista d’assalto verrà arrestato e finirà dietro le sbarre. La seconda stagione con Kaan Urgancıoğlu – volto noto al pubblico italiano per la parte del losco Emir in Endless Love – si concluderà amaramente per Burak. Ma per quale motivo scatteranno le manette per lui?
Nelle precedenti puntate Ceylin è stata rapita e portata in uno scantinato insieme ad altre quattro persone. L’avvocato Erguvan ha capito al volo di essere finita nelle mani del killer del pozzo. Ilgaz ha scoperto del sequestro della moglie e ha subito avviate le indagini. Dalle verifiche di Eren, Pars e Ilgaz è emersa una famiglia deceduta anni prima con un’età simile a quella delle vittime del killer del pozzo, nella quale l’unico sopravvissuto è risultato essere Burak.
Segreti di famiglia, anticipazioni: Burak arrestato, ecco perché
Inizialmente Burak non potrà essere fermato. Soltanto in un secondo momento le prove raccolte permetteranno a Ilgaz di farlo fermare. Ilgaz, Pars ed Eren alla fine riusciranno a scoprire dove sono state portate le persone rapite dal sequestratore. Una volta raggiunta la villa in cui sono stati trovati i corpi delle vittime del killer del pozzo, i tre scopriranno una porta nascosta.
Si troveranno così in una stanza con un computer che trasmette in diretta la prigionia delle vittime. Si affretteranno dunque per cercare di liberarle. In questo modo riusciranno a salvare Ceylin. L’attenzione si appunterà rapidamente su Burak, indicato da subito come responsabile del sequestro. La polizia lo arresterà, ma ci sarà un colpo di scena.

Le prove si riveleranno insufficienti a incriminare il giornalista. Burak perciò dovrà essere rilasciato. Intanto Ceylin sospetterà che Cigdem possa essere l’autrice materiale dell’omicidio del tassista. La ragazza però rifiuterà di confessare, essendo incinta e timorosa di finire in gattabuia. Ilgaz dal canto suo non smetterà di accusare Burak.
Il pubblico ministero noterà un dettaglio interessante riguardante il giornalista. Scoprirà che Burak ha mentito sulla sua fobia del sangue. Nella villa si troveranno poi tracce ematiche che lo collegheranno al caso. Infine, grazie alla rivelazione di una vecchio studentessa Ilgaz ed Eren scopriranno l’autore del test psicologico usato per selezionare le vittime.
L’ex studentessa rivelarà che Burak è l’autore del test psicologico usato per selezionare le vittime. Il test veniva usato in maniera sistematica per profilare le vittime e sceglierle in base a determinati tratti psicologici. L’autore del test era proprio lui, Burak. Sarà questa la prova decisiva che incastrerà il giornalista. Per lui verrà subito spiccato un mandato d’arresto.