Su Mediaset Infinity i nuovi episodi della serie turca con Kaan Urgancioglu
La prima stagione di Segreti di famiglia, la serie turca con protagonista Kaan Urgancioglu (il perfido Emir di Endless Love) si era conclusa su Canale 5 poco prima dello scorso Natale. A partire da oggi torna con le puntate della seconda stagione non in televisione, bensì su Mediaset Infinity. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà disponibile un nuovo episodio in streaming.
Leggi anche
Segreti di famiglia, anticipazioni trama seconda stagione
La serie riparte dalle indagini per scoprire la verità sulla morte di Inci (Ece Yüksel). Gli ultimi episodi trasmessi su Canale 5 hanno rivelato che il colpevole è Engin (Onur Durmaz), ma si è scoperto che l’omicidio della ragazza è legato a una intricata matassa fatta di ricatti e conti in sospeso. Engin è stato ritrovato morto e il caso è tutt’altro che chiuso, perché gli indizi portano alla colpevolezza di Ceylin (Pinar Deniz).
Nei nuovi episodi di Segreti di famiglia, il procuratore capo Pars (Mehmet Yilmaz Ak) convoca Ceylin per sottoporla a un interrogatorio. L’avvocato, però, non ricorda nulla di quello che è accaduto la sera precedente. Davanti alle dichiarazioni laconiche, Eren (Ugur Aslan) la accompagna in cella.
In questo momento piuttosto difficile, al suo fianco c’è sempre il marito Ilgaz (Kaan Urgancioglu). Rimane con lei tutta la notte, ma il giorno seguente Ceylin viene trasferita in carcere, dove condivide la cella con altre detenute. Ilgaz non può stare a guardare e si attiva per dimostrare la sua innocenza e tirarla fuori da lì.
Leggi anche
Ilgaz indaga con Eren, Ceylin non ricorda nulla
Tuttavia, deve procedere con molta cautela, perché Pars è arrabbiato con lui e lo tiene sotto stretta osservazione. Al primo passo falso, gliela farà pagare. Dunque non gli resta che cercare la verità senza intralciare le indagini ufficiali. Si reca spesso da Ceylin, nella speranza di farle ricordare qualcosa su quella notte.
Intanto, può contare sull’aiuto del fidato Eren. Scoprono che l’impronta della scarpa presente sulla giacca indossata da Ceylin la notte in cui Engin è stato ucciso, non appartiene alla vittima. Qualcun altro è entrato in scena? Poco alla volta, Ceylin comincia a ricordare alcuni istanti della colluttazione con Engin.
Ad ogni modo, non riesce a mettere a fuoco il momento che la incrimina: cos’è successo veramente? Durante la sua detenzione, si rende conto di quanta ingiustizia e di quanto dolore scorra dietro le sbarra. In particolare, una compagna di cella lotta instancabile per riavere con sé il suo bambino di appena cinque mesi. Nessuno, però, sembra prestarle ascolto.
Leggi anche
Segreti di famiglia, Yekta aggredisce Ceylin
Mentre lei prende le misure con una nuova quotidianità, sua madre Gül (Zeyno Eracar) non si dà pace e vorrebbe fare qualcosa per riportarla a casa. Poi Ilgaz torna a farle visita in prigione e le mostra alcune foto con l’obiettivo di stimolare, ancora una volta, la sua memoria. Ceylin riconosce solo dei documenti, ma va su tutte le furie perché non potrebbe avervi accesso in quanto suo marito.
In tutto ciò, c’è chi soffre per la morte di Enign. È Laçin (Nilgün Türksever), la madre che lo ha sempre protetto e che ha sempre sostenuto anche il marito Yekta (Ugur Polat), a costo di farsi trascinare in un incubo. Adesso Engin non c’è più e non riesce a farsene una ragione, è distrutta e sfoga tutto il suo dolore su Yekta.
A sua volta, Yekta si presenta nell’ufficio di Pars e lì incontra Ceylin. Appena la vede, la aggredisce verbalmente. Infine, Metin (Hüseyin Avni Danyal) ha una discussione parecchio accesa con il padre Mert (Cezmi Baskin).