Segreti di famiglia, cambio programmazione autunno: la soap turca arriverebbe su Rete 4

Cambio di programmazione in arrivo per Segreti di famiglia nel corso della stagione televisiva autunnale 2025.

L’appuntamento con la soap opera turca, attualmente in onda in streaming su Mediaset Infinity, potrebbe tornare in chiaro nel palinsesto di Rete 4.

Non è escluso che possa occupare la fascia del daytime mattutino o pomeridiano della rete diretta da Giorgio Grignaffini.

La storia di Segreti di famiglia nel palinsesto Mediaset
In queste settimane, in casa Mediaset si stanno ultimando i palinsesti per la stagione televisiva autunnale e una delle novità potrebbe essere legata alla messa in onda di Segreti di famiglia.

La soap turca è stata lanciata la scorsa estate nella fascia serale di Canale 5, ottenendo dei buoni consensi da parte del pubblico. In seguito, è stata testata nel daytime pomeridiano al posto di Endless Love, dove, però, non ha ottenuto ascolti alti, al punto da essere sostituita subito dopo poche puntate, per evitare di dare un pessimo traino a Uomini e donne di Maria De Filippi.

Di qui la decisione di continuare a trasmetterla solo in streaming su Mediaset Infinity, dove attualmente sono in onda le puntate inedite della seconda stagione.

La soap Segreti di famiglia verso il possibile ritorno su Rete 4
Nel corso della prossima stagione autunnale, la soap Segreti di famiglia potrebbe tornare in chiaro su Rete 4.

Al momento si starebbe valutando l’ipotesi di trasmettere le puntate della prima e seconda stagione nel daytime della rete Mediasetnews-image, che, già da qualche stagione, è tornata a dare ampio spazio alle soap.

Non si esclude che Segreti di famiglia possa andare a impreziosire la fascia del mattino di Rete 4, facendo da traino alle nuove puntate di Tempesta d’amore, che da settembre prenderanno ufficialmente il posto di Mattino 4.

La soap turca potrebbe occupare lo slot orario che va dalle 9:45 alle 10:45 con un episodio intero al giorno, ma non è escluso che possano decidere di testarla anche nel primo pomeriggio, dalle 17, nel caso in cui il nuovo talk politico di Bianca Berlinguer venisse trasmesso prima dell’edizione serale del Tg4, a partire dalle 18:20.

Sorridono gli ascolti mattutini di Rete 4 con le soap
In attesa di scoprire quali saranno le decisioni finali dei vertici Mediaset, la mattina di Rete 4 sorride con gli ascolti di DayDreamer ed Endless Love in replica.

Le due soap riescono ad appassionare una media di oltre 180.000 spettatori fissi al giorno anche in piena estate, totalizzando uno share compreso tra il 4 e il 5%. Buoni ascolti anche per Tempesta d’amore, che arriva a toccare il 5% fisso di share al giorno.

Related articles

Segreti di Famiglia 2: La Settimana che Ha Sconvolto Tutto

Durante gli episodi dell’ultima settimana di Segreti di famiglia 2 rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 21 a venerdì 25 luglio, Serdar va da Yekta e gli…

Segreti di Famiglia 2: Il Segreto Sanguinoso

Un’Ombra si Allunga su Parla, un Sospetto Innocente e un Mistero che si Infittisce L’episodio del 25 luglio di “Segreti di famiglia 2”, disponibile in streaming su…

Segreti di Famiglia 2: Il Giallo si Infittisce

Segreti di Famiglia 2: Il Giallo si Infittisce   Un’Ombra si Allunga sulle Famiglie, le Bugie Diventano Sanguinose e la Verità Scompare La puntata del 28 luglio…

Segreti di famiglia 2, anticipazioni 1 settembre: Goksu chiama Eren | Mediaset Infinity

  La Scomparsa delle Prove, un Sospiro di Sollievo e un Nuovo, Sconvolgente Mistero L’attesa è finita. “Segreti di Famiglia 2”, la serie turca che ha conquistato…

Segreti di famiglia, anticipazioni sulla serie investigativa turca che torna in tv da oggi

La serie televisiva thriller di carattere giudiziario torna in tv dopo una pausa di qualche mese occcupando da lunedì 11 novembre lo spazio del primo pomeriggio di…

Segreti di famiglia, la puntata del 21 maggio in streaming | Mediaset Infinity

Il Caos Regna e Ogni Equilibrio si Frantuma L’episodio del 21 maggio di “Segreti di Famiglia”, disponibile in streaming su Mediaset Infinity, si è rivelato un vero…