
18 Luglio 2025 06:00
Segreti di Famiglia è tra le soap turche di maggiore successo in onda su Canale 5. Una serie che sin dal debutto ha conquistato il pubblico, e che a causa di una serie di vicissitudini ha subito diversi cambi di programma. Ha debuttato la scorsa estata in prima serata, poi è stata sospesa e ripresa più volte e negli ultimi mesi la dirigenza Mediaset l’ha collocata sulla piattaforma Infinity offrendola gratuitamente ai suoi abbonati. Intrighi, bugie, nuovi amori e naturalmente segreti sono gli ingredienti che rendono questa soap appassionante.
Le anticipazioni delle prossime puntate non sono prive di colpi di scena. A quanto pare una tragedia sta per verificarsi e l’evento rischia di compromettere tutto: chi sarà coinvolto nell’evento e quali altri segreti emergeranno tanto da porre in rischio la vita di diversi protagonisti? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Ilgaz, Pars ed Eren riusciranno, dopo diverse indagini, a scoprire il luogo dove sono stati portati le persone rapite. Nella villa dove sono stati trovati i corpi nel pozzo i tre trovano una stanza con un pc che trasmette le immagini di dove sono rinchiusi i prigionieri.
Immediatamente li liberano e anche Ceylin si salva. La polizia è convinta che dietro il sequestro ci sia Burak e per questo viene arrestato. L’autorità non ha però nessuna prova per trattenerlo e per questo dopo poche ore l’uomo viene rilasciato, tuttavia i sospetti su di lui sono sempre più insistenti. Inoltre Ceylin si convince che Cigdem è l’autrice materiale dell’omicidio del tassista. La giovane è però in dolce attesa, teme di essere arrestata e per questo nega ogni accusa.
Burak arrestato: emerge un dettaglio inatteso
Ilgaz è sicuro della colpevolezza di Burak e nonostante tutto non smette d’indagare. Ad un certo punto emerge un dettaglio inatteso che permette al pm di arrestarlo. Burak ha mentito sulla sua fobia per il sangue e nel frattempo nella villa vengono trovate delle tracce ematiche che sono riconducibili proprio al giornalista. Ilgaz ed Eren scopriranno anche chi è l’autore del test psicologico e questo sarà una svolta per le indagini.

I due riusciranno così ad ottenere un mandato d’arreso e Burak questa volta finisce in carcere, ma non è escluso che trovi il modo per farla franca, anche se diverse prove sono contro di lui. Il giornalista dovrà impegnarsi molto per riuscire a dimostrare d’essere estraneo ai fatti che gli contestano visto che la sua presenza sul luogo del delitto appare certa.
Ceylin rapita: i timori per la sua vita
Nella puntate precedenti Ceylin è stata rapita insieme ad altre 4 persone. La giovane è stata portata in un scantinato e in molti sono preoccupati per lei. Il legame capisce che l’autore del sequestro è il killer del pozzo e spera che la polizia riesca a salvarli prima che si verifichi una tragedia. Intanto Ilgaz e Eren scoprono che anni prima una famiglia è deceduta nella villa e le vittime sono compatibili con quelle ritrovare nel pozzo: l’unico superstite della tragedia è Burak.
Scattano così le ricerche dei rapiti e il giornalista viene arrestato, ma non ci sono ancora abbastanza prove per trattenerlo. Ceylin viene salvata, ma la situazione per Burak diventa sempre più complicata visto che il pm è determinato a farlo finire dietro le sbarre. E’ certo della sua colpevolezza.