Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano nuovi colpi di scena che sconvolgeranno gli equilibri tra i protagonisti. Nelle puntate che verranno pubblicate da lunedì 3 a venerdì 6 giugno sul sito di Mediaset Infinity, Ceylin inizierà ad avere flashback confusi in carcere. Nel frattempo, Ilgaz scoprirà che Cinar lavora di nascosto nella sala biliardo. Ci sarà spazio anche per le indagini sull’omicidio di Cihan: si scoprirà che è stato ucciso per errore.
Ceylin ha flashback mentre è in carcere
Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano l’arresto di Ceylin.
In realtà, che l’avvocata Erguvan sarebbe finita dietro le sbarre era già stato chiarito attraverso alcuni salti temporali nelle puntate già pubblicate sul sito di Mediaset Infinity, in cui si vedeva Eren portare Ceylin in centrale, tutta sporca di sangue. Fatto sta che proprio mentre si troverà in prigione, Ceylin avrà dei flashback confusi sull’accaduto. Il tutto mentre Ilgaz si recherà nello studio di Ceylin per recuperare alcuni abiti, ma lì incontrerà le donne della sua famiglia.
Ilgaz scopre che Cihan è stato ucciso per errore
Ilgaz e Ceylin saranno alle prese con le indagini sull’omicidio di Cihan. Il procuratore Kaya e l’avvocata Erguvan riusciranno a scoprire un dettaglio importante: Cihan è stato ucciso per errore.
In realtà, la vittima designata, secondo le nuove informazioni trovate da Ilgaz, doveva essere Riza. Intanto, per Kaya ci sarà anche un’altra scoperta, ma questa volta non riguarderà un’indagine di lavoro, bensì la sua famiglia. Il figlio maggiore di Metin verrà a sapere che Cinar lavora di nascosto in una sala biliardo. Intanto, Mert proporrà a suo nipote Cinar un lavoro, ma quest’ultimo rifiuterà per orgoglio.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Aylin ha chiesto il divorzio
Nelle precedenti puntate di Segreti di Famiglia, pubblicate sul sito di Mediaset Infinity, Cinar e Metin sono stati scoperti per il loro coinvolgimento nell’omicidio di Zafer. Mentre il ragazzo ha sparato un colpo al padre di Ceylin, il signor Kaya ha aiutato suo figlio a occultare le prove e a nascondere il corpo dell’uomo.
Nel frattempo, i sospetti sulla presenza di una terza persona sulla scena del crimine sono aumentati, poiché Cinar ha sempre confessato di aver sparato un solo colpo a Zafer, anche se ne sono stati trovati altri due proiettili. Le indagini hanno condotto a Serdar, che si è scoperto essere stato sicuramente presente sulla scena del crimine. Intanto, Aylin ha chiesto il divorzio da suo marito Osman, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale tra il marito e sua cugina. Osman ha ingaggiato Yekta come avvocato per chiedere la custodia di sua figlia Parla.