Durante gli episodi dell’ultima settimana di Segreti di famiglia 2 rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 7 a venerdì 11 luglio, Burak viene portato in centrale, quindi Haluk chiede aiuto a Yekta.
Ilgaz è convinto della colpevolezza di Burak, il quale confessa a Yekta di essere l’assassino.
Dopo aver esaminato il filmato dell’interrogatorio, Ilgaz capisce che Burak ha mentito sulla sua fobia del sangue.
Ceylin capisce che è stata Cigdem a uccidere il tassista durante il sequestro.
Ilgaz ed Eren hanno la conferma che il test psicologico sottoposto alle vittime è stato scritto da Burak. Burak scopre che la polizia sta arrivando per arrestarlo.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dal 19 al 23 della seconda stagione di Segreti di famiglia, disponibili gratis su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l’attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell’amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Ecco un riassunto dei momenti salienti degli episodi di #SegretiDiFamiglia 2 (#Yargı) rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 7 a venerdì 11 luglio. La settimana è stata ricca di indagini serrate, colpi di scena e la crescente consapevolezza della colpevolezza di Burak.
Le Indagini su Burak Si Intensificano
Burak in Centrale e la Richiesta di Aiuto a Yekta: La settimana si apre con Burak che viene portato in centrale per essere interrogato, un segno che le prove contro di lui si stanno accumulando. Haluk, nel tentativo disperato di proteggere il nipote, chiede immediatamente aiuto a Yekta, l’avvocato notoriamente abile nel districarsi tra le maglie della legge.
La Convinzione di Ilgaz e la Confessione a Yekta: Nonostante gli sforzi di Haluk, Ilgaz è sempre più convinto della colpevolezza di Burak. Questa convinzione viene in parte confermata quando Burak confessa a Yekta di essere l’assassino, una rivelazione scioccante che Yekta dovrà gestire con la sua solita astuzia.
La Menzogna Svelata: Ilgaz, con la sua acuta intelligenza, esamina attentamente il filmato dell’interrogatorio e capisce che Burak ha mentito sulla sua fobia del sangue, un dettaglio cruciale che rafforza i sospetti sul suo coinvolgimento.
Nuove Rivelazioni e Prove Cruciali
Ceylin Scopre il Vero Assassino del Tassista: Nel frattempo, Ceylin prosegue le sue indagini e capisce che è stata Cigdem a uccidere il tassista durante il sequestro. Questo svela un altro tassello importante del complicato puzzle investigativo.
La Conferma del Test Psicologico: Ilgaz ed Eren ottengono la conferma definitiva che il test psicologico sottoposto alle vittime è stato scritto da Burak, un’ulteriore prova schiacciante della sua natura manipolatoria e del suo modus operandi.
Burak Scopre l’Arresto Imminente: Con la rete che si stringe, Burak scopre che la polizia sta arrivando per arrestarlo, mettendo fine alla sua fuga e portando a un confronto inevitabile.
Rivedi gli Episodi Chiave
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dal 19 al 23 della seconda stagione di #SegretiDiFamiglia, disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity.
Ricordiamo che la serie turca con Kaan Urgancıoğlu, l’attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell’amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.